Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muove la bocca più velocemente di quanto possa correre, come tutti del resto.Oggi son riuscito a recuperare la puntata di martedì. Bella però inizio a vedere qualche incoerenza sulla velocità dell'eroe. Dunque in una puntata era riuscito praticamente a fare un discorso intero mentre l'amica si metteva una bustina di zucchero nel caffè, rallentando praticamente il tempo. invece questa volta non riesce a raggiungereun tizio prima di un getto della pistola di ghiaccio che mi sembra nettamente più lento di Un proiettile.
Okay che non ho messo lo spoiler (pensavo che non ce ne fosse bisogno visto che era la puntata andata in onda su italia 1 ma vabbe), ma non capisco la tua frase. Da come hai scritto, sembra che tu abbia messo lo spoiler e io lo abbia levato :moia:Leo, se ti metto un determinato pezzo di frase sotto spoiler, sei pregato di lasciarlo così come lo trovi, grazie.
Infatti è proprio così, io avevo messo il tag spoiler sul tuo messaggio e dopo c'è stata una tua modifica. Avrai corretto per sbaglio, cerca di fare più attenzione.Okay che non ho messo lo spoiler (pensavo che non ce ne fosse bisogno visto che era la puntata andata in onda su italia 1 ma vabbe), ma non capisco la tua frase. Da come hai scritto, sembra che tu abbia messo lo spoiler e io lo abbia levato :moia:
Non èEpisodio bello e che getta basi importanti per quanto vedremo in futuro.
Finalmente hanno iniziato a introdurre i viaggi nel tempo, anche se il modo in cui hanno trovato il sangue lascia un po' a desiderare. Firestorm è un personaggio interessante e chissà cosa è successo e cosa accadrà ora che c'è di mezzo anche l'esercito.
Iris è proprio stronza, il tipo peggiore di friendzonatrice.
Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHYYYYYPE (non aprite se non avete visto la 1x12)
[video=youtube;T-yLrphg2pI]https://www.youtube.com/watch?v=T-yLrphg2pI
Mi sa che Barry ne prenderà talmente tante che se le ricorderà per un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHYYYYYPE (non aprite se non avete visto la 1x12)
[video=youtube;T-yLrphg2pI]https://www.youtube.com/watch?v=T-yLrphg2pI
Ah ok. Penso che il problema sia dovuto al fatto che mentre tu mettevi lo spoiler, io stavo correggendo una fraseInfatti è proprio così, io avevo messo il tag spoiler sul tuo messaggio e dopo c'è stata una tua modifica. Avrai corretto per sbaglio, cerca di fare più attenzione.Per quanto riguarda gli spoiler in generale, qua in sezione si copre tutto, qualsiasi cosa uno scriva inerente alla puntata vista, va sempre coperto.
Cosa?la prossima puntata è una bomba termonucleare:morris82:
- - - Aggiornato - - -
ma che la fa a marzo
cristo è confermato, un mese di stop//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Maledetti stop :tragic:nella promo della 15 c'è scritto che va in onda il 17 marzo