Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma lo segui
Arrow?

Se sì, allora sai che lui non è Green Arrow ma è

BATMAN.

E lo sai che Batman è in grado di sconfiggere da solo tutta la Justice League?

Quindi sì, BatmArrow può essere d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che hai le idee molto confuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte i primi due punti che non necessitano risposta, cerco di risponderti brevemente.

3) Eobard viene dal futuro, e nel presente non è ancora nato, nascerà nel 2500 per intenderci. Non è mica discendente di Wells, quindi anche se il vero Wells non c'è più, non ha danneggiato nessun avvenimento che porterà alla sua nascita nel futuro.

4) Nel futuro Eobard e Flash adulto combatteranno correndo così velocemente da tornare indietro nel tempo, al momento della morte della mamma di Barry.

5) Wells e sua moglie avrebbero costruito l'acceleratore di particelle nel 2020. Solo che Eobard non poteva aspettare così tanto tempo prima della nascita di Flash (infatti il Reverse-Flash ha i poteri solo se nel mondo esiste anche qualcuno con i poteri di Flash). Allora ha preso le sembianze di Wells per costruire l'acceleratore nel 2014, così da far ottenere i poteri a Barry 6 anni prima. Per Eobard tutti quelli del presente sono già morti da secoli, compresa la moglie di Wells, per questo ha detto quella frase.

6) Per non far scoprire subito allo spettatore la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O per abituarsi a rispondere a quel nome.
One moment: flash è

ambientato nel 2020?
ma come è possibile? insomma, so per certo che

arrow è ambientato ai giorni nostri

ambientato nel 2020?

Ma non è ambientato nel 2020. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, onestamente non mi sarei mai aspettato che una serie basata sui comics sarebbe arrivata a tanto, e si, Arrow è proprio demolito :morris82:Ah, non guardate il promo della prossima che ci rimanete secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ultimo episodio epico. Mark Hamill tanta roba. La scena dell'omaggio ero senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fantastico tutto

Ma non è ambientato nel 2020. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì scusate ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ambientato nel 2020?

E' ambientato nei giorni nostri

ma senza l'intervento del Reverse-Flash, l'acceleratore sarebbe stato completato nel 2020.

Sì scusate ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema dei viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma
il flash del futuro che combatte con Reverse-Flash è il Barry Allen che conosciamo? Cioè se Eobard viene da secoli dopo come fa a conoscere Flash/Barry? Non so se mi sono spiegato
Secondo me

Reverse-Flash viene da un futuro molto lontano, tipo dal 2500. E' tornato indietro nel tempo fino al 2025 per combattere contro Barry per chissà quale motivo (magari lo scopriremo nell'ultima stagione), e durante quel combattimento sono tornati ancora più indietro nel momento in cui è morta la mamma di Barry.

A quel punto Eobard è rimasto intrappolato in questa linea temporale, ed attualmente siamo nel 2015, con Barry ancora abbastanza giovane rispetto a quando Eobard l'aveva affrontato.

E' ambientato nei giorni nostri
ma senza l'intervento del Reverse-Flash, l'acceleratore sarebbe stato completato nel 2020.

Il problema dei viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me

Reverse-Flash viene da un futuro molto lontano, tipo dal 2500. E' tornato indietro nel tempo fino al 2025 per combattere contro Barry per chissà quale motivo (magari lo scopriremo nell'ultima stagione), e durante quel combattimento sono tornati ancora più indietro nel momento in cui è morta la mamma di Barry.

A quel punto Eobard è rimasto intrappolato in questa linea temporale, ed attualmente siamo nel 2015, con Barry ancora abbastanza giovane rispetto a quando Eobard l'aveva affrontato.

È tornato da Barry perché è il primo Flash.

Dopo l'ultimo episodio, sto male. Sempre più seghe ed erezioni. Serie fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*** MIO le storie basate sui viaggi nel tempo mi fanno impazzire!

- - - Aggiornato - - -

Ve lo dissi io che

Harison Wells non era il Reverse Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque a sto punto manca praticamente

solo il lattaio e l'intera città saprà chi è Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quanto riguarda il secondo spoiler, non saremo mai ai livelli di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque il promo della prossima è il disagio. Roba da farci un film in 3 parti da 3 ore ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta diventando sempre più mindfuck questa serie:coccolinofap:

Povero Wells originario, aveva pure la moglie gnocca:bruniii:

Oh madonna.Episodio stupendo,che svela un sacco di robe ma che complica ancora di più la situazione.Citazioni a gogo e

povero Wells,ho sempre pensato che avesse assunto un falso nome e invece non era proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il promo della prossima mi ha fatto piangere,non posso aspettare così tanto :l4gann:

Diciamo che parlare di

Eobard, basandosi solo sul telefilm è complicato. Direi parecchio. Eobard Thawne, se partiamo dal presupposto che è lo stesso dei fumetti, viene dal 2500 o giù d lì. Non ricordo l'anno esatto. Basandomi su quanto visto nel telefilm, direi che la versione che il telefilm riprende, almeno in parte potrebbe essere quella della Silver Age, in quanto sia nel telefilm che nei fumetti della Silver Age, Zoom deve "ricaricare" la Speed Force dopo [tot] utilizzo.

EDIT:

COmunque vedrete, a fine serie (o giù di lì)

Dropperanno che Eddie in realtà si chiama Edward Malcolm Thawne.

Boom. Il che ovviamente si collegherebbe benissimo con i discorsi che vedevano

Cobalt Blue nella seconda serie.

Ultima modifica:
Appena visto e sono ancora scosso, anche qui puntatona della madonna :gouki:

Una cosa

ad inizio ep, quando i due speedster combattono, non è sembrato anche a voi che i ruoli fossero "invertiti"? Cioè si è visto che RF insegue Flash dentro la casa, e sembrerebbe che RF salvi sia la madre che Barry bambino dagli attacchi di Flash.

L'ho rivista una seconda volta la scena e sembra proprio cosi, pareri? Sto impazzendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa

ad inizio ep, quando i due speedster combattono, non è sembrato anche a voi che i ruoli fossero "invertiti"? Cioè si è visto che RF insegue Flash dentro la casa, e sembrerebbe che RF salvi sia la madre che Barry bambino dagli attacchi di Flash.

L'ho rivista una seconda volta la scena e sembra proprio cosi, pareri? Sto impazzendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Umm... Il problema di quella scena è un altro.

Nel pilot, veniva chiaramente mostrato che

Nora allen moriva accoltellata, ma nessuno dei due ha in mano un coltello. Adesso, resta da capire se quella scena sia qualcosa di modificabile (per il concetto già discusso dell'impossibilità di due entità identiche d'esistere nello stesso punto temporale) o meno.

Sta di fatto che l'unica certezza è che Reverse Flash cercava di "salvare" il piccolo Barry per creare il Flashpoint Paradox, ma Barry gliel'ha impedito.

Poi boh, sicuramente la mostreranno meglio nelle prossime puntate, quando effettivamente mostreranno gli eventi di quella notte.

Mamma .ho visto la promo.mi sto cagando già sotto.quando arriva martedì?:/

Ultima modifica da un moderatore:
Il ''Noooooooooooo'' dell'

Anti-Flash
all'inizio stile Dath Fener vince su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Una cosa

0 totale: il primo ad entrare nella casa è il lampo rosso ovvero Reverse Flash e vedendo la posa al rallenty quando entra non mi sembrava avesse fare amichevole, sempre lui tenta di afferrare piccolo Barry ma 4 cazzotti di Flash glie lo impediscono...no, direi che non è cambiato niente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti chi vi dice che il Flash che ha combattuto RF sia Barry?
Bè...

a parte come ti hanno già detto il sangue, dopo l'ultimo episodio si vede abbastanza bene che è lui a combattere contro Reverse Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta diventando sempre più mindfuck questa serie:coccolinofap:

Povero Wells originario, aveva pure la moglie gnocca:bruniii:
A me dispiace solo perchè finalmente il fratello di JD aveva trovato lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq concordo anche io dopo la prima puntata ero scettico. Mi aveva annoiato.odiavo ste cose troppo fantasiose.dopo aver visto arrow.e mi rimangio tutto.è un capolavoro.

L'ho postato anche di la:

Secondo voi la sosta c'è per dare spazio alla.nuova serie TV daredevil?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro