Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Occhio che gli eventi della 18 accadono prima di quelli della 18 di Arrow. Poi mi spiegano il motivo di fare una pausa in più e sballare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sicuro?

Sì, l'app che mi tiene aggiornato sulle serie che seguo me la segnala così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sì, l'app che mi tiene aggiornato sulle serie che seguo me la segnala così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Beh se fosse vero sarebbe un bell'autogol da parte della CW...

Ultima modifica da un moderatore:
vabè dai, un trailer lol per strappare 2 risate, simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè dai, un trailer lol per strappare 2 risate, simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se devono fare dei trailer trash, voglio roba alla Bollywood, oppure nulla :gio:

Se devono fare dei trailer trash, voglio roba alla Bollywood, oppure nulla :gio:
Dai Name, stai diventando troppo serio dietro a Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madonna che trashata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahah veramente molto simpatico ;p

Diciottesimo episodio un po' inutile e Iris è stupida come un secchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah alcune scene

di Ray in volo hanno una CGI ignobile :rickds:

Vista la puntata, carina ma nulla di più. Il finale invece ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Diciottesimo episodio un po' inutile e Iris è stupida come un secchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah alcune scene

di Ray in volo hanno una CGI ignobile :rickds:
Io le ho trovate abbastanza buone invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è la CGI migliore del mondo, ma nemmeno ignobile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata, carina ma nulla di più. Il finale invece ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Io le ho trovate abbastanza buone invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è la CGI migliore del mondo, ma nemmeno ignobile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buone tranne quando

vola al Mercury Lab e se ne va, in quelle scene la città sembra uscita da qualche filmato di qualche Final Fantasy PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vogliamo parlare del fatto che

la tuta va in tilt se si bagna? :rickds:

per non parlare del fatto che dice che le api non possono perforare le tuta, ma ha mezza faccia scoperta :rickds:

però ha tirato una frecciatina alla fine sul rimpicciolimento ergo può essere che in futuro avrà poteri più pertinenti al personaggio, forse...

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro...

Credo di aver capito per che sorta di "metodo" stanno andando per il Time Travel, visto che Cisco ha comunque dei ricordi dell'altra timeline, seppur siano solo degli sprazzi.

ah quindi è solo un trailer/pubblicità? pensavo fosse il promo di una puntata futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro...

Credo di aver capito per che sorta di "metodo" stanno andando per il Time Travel, visto che Cisco ha comunque dei ricordi dell'altra timeline, seppur siano solo degli sprazzi.
Ma io questa cosa non l'ho mica capita eh. Cioè come è possibile che

Cisco abbia i flash dell'altra linea temporale? A questo punto non dovrebbe averli anche Iris, che tipo le viene in mente il momento in cui Barry le rivela di essere Flash?

- - - Aggiornato - - -

Buone tranne quando
vola al Mercury Lab e se ne va, in quelle scene la città sembra uscita da qualche filmato di qualche Final Fantasy PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, quelle in effetti potevano essere fatte meglio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro