Sicuro?Occhio che gli eventi della 18 accadono prima di quelli della 18 di Arrow. Poi mi spiegano il motivo di fare una pausa in più e sballare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro?Occhio che gli eventi della 18 accadono prima di quelli della 18 di Arrow. Poi mi spiegano il motivo di fare una pausa in più e sballare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sì, l'app che mi tiene aggiornato sulle serie che seguo me la segnala così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgSicuro?
Beh se fosse vero sarebbe un bell'autogol da parte della CW...Sì, l'app che mi tiene aggiornato sulle serie che seguo me la segnala così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se devono fare dei trailer trash, voglio roba alla Bollywood, oppure nulla :gio:vabè dai, un trailer lol per strappare 2 risate, simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai Name, stai diventando troppo serio dietro a Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe devono fare dei trailer trash, voglio roba alla Bollywood, oppure nulla :gio:
Dai Name, stai diventando troppo serio dietro a Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io le ho trovate abbastanza buone invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è la CGI migliore del mondo, ma nemmeno ignobile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciottesimo episodio un po' inutile e Iris è stupida come un secchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah alcune scene
di Ray in volo hanno una CGI ignobile
Buone tranne quandoVista la puntata, carina ma nulla di più. Il finale invece ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Io le ho trovate abbastanza buone invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è la CGI migliore del mondo, ma nemmeno ignobile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah quindi è solo un trailer/pubblicità? pensavo fosse il promo di una puntata futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè dai, un trailer lol per strappare 2 risate, simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io questa cosa non l'ho mica capita eh. Cioè come è possibile chePiù che altro...
Credo di aver capito per che sorta di "metodo" stanno andando per il Time Travel, visto che Cisco ha comunque dei ricordi dell'altra timeline, seppur siano solo degli sprazzi.
Si, quelle in effetti potevano essere fatte meglio.Buone tranne quandovola al Mercury Lab e se ne va, in quelle scene la città sembra uscita da qualche filmato di qualche Final Fantasy PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif