- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 45,190
- Reazioni
- 3,271
Offline
e il terzo spoiler non ve l'ho neanche contestualizzato, pensate quanto sono stronzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e non me lo vuoi neanche dire in privato -.-e il terzo spoiler non ve l'ho neanche contestualizzato, pensate quanto sono stronzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stavolta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife non me lo vuoi neanche dire in privato -.-
da quello che ho capito, è la CW che per sbaglio lo ha caricato non-ho-capito-bene-dove-non-doveva. il tempo di toglierlo ed era già andato in circolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci credo ma hanno rubato il pilot?:morristend:per sbaglio ho letto gli spoiler di doc:tragic:ecco il mio pensiero![]()
Adesso non possono più rimediare e già finito sul torrentestavolta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
da quello che ho capito, è la CW che per sbaglio lo ha caricato non-ho-capito-bene-dove-non-doveva. il tempo di toglierlo ed era già andato in circolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ufficialmente... ma ufficiosamente ora di Ottobre potremmo già averlo visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngufficiale: The Flash inizierà il 7 ottobre.
do it bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPotrei vederlo...ma preferisco al momento usarlo come riempitivo, tanto ci sarà da aspettaretanto questione di massimo 1 settimana e l'avrò visto, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io direi nelle prossime 24 orePotrei vederlo...ma preferisco al momento usarlo come riempitivo, tanto ci sarà da aspettaretanto questione di massimo 1 settimana e l'avrò visto, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'ultimo spoiler è stato devastanteescono sicuramente. tra itasa, subsfactory, subspedia e tutti gli altri gruppi più piccoli, qualcuno li starà già facendo.
- - - Aggiornato - - -
ci sono pure 3 easter egg da sega a 4 mani
metto in spoiler uno per uno
questo si vede anche nel trailer esteso
questo te lo schiaffano in faccia a metà episodio, lì son mortocartellone della Ferris Air: la compagnia di Carol Ferris, la storica fiamma di Hal Jordan, la prima Lanterna Verde umana.
questo invece è alla fine dell'episodio, che neanche lo voglio commentare tanto è stato mindblowingsi vede una gabbia degli STAR Labs, con scritto "Grodd". chiaro rimando a Gorilla Grodd, uno dei villain più famosi di Flash.
nel quotidiano che si legge di sfuggita, c'è un accenno alle industrie Wayne... quindi confermato che l'universo televisivo DC prevede praticamente TUTTI, ma non è detto chiaramente che si faranno vedere fisicamente prima o poi.
Magarri sganciano anche il secondo episodioVisto, piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifÈ davvero TUTTO sta serie, datemi ottobre ora, ORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'ultimo spoiler è stato devastante
A sto punto anticipassero la messa in onda e facessero un ep a settimana da adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMagarri sganciano anche il secondo episodio![]()
Io ho capito che uno di nascosto ha fregato il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabbé comunque che ********, non so se esistano precedenti in ambito di telefilm.stavolta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
da quello che ho capito, è la CW che per sbaglio lo ha caricato non-ho-capito-bene-dove-non-doveva. il tempo di toglierlo ed era già andato in circolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'ioIo ho capito che uno di nascosto ha fregato il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabbé comunque che ********, non so se esistano precedenti in ambito di telefilm.
- - - Aggiornato - - -
Sono tentato di aspettare ottobre :morristend:
precedenti ce ne sono. tipo il pilot di The Originals venne leakato tipo a luglio (che già di suo conteneva alcune scene inedite rispetto al backdoor pilot messo nella season di TVD).Io ho capito che uno di nascosto ha fregato il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabbé comunque che ********, non so se esistano precedenti in ambito di telefilm.
non è riportato nelle tabelle di avanzamento lavori, ma è in traduzione, c'è troppa richiesta e traducono sempre i preair quando escono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è in traduzione nè su itasa, nè su subspedia e credo neanche su subsfactory... mi sa che non li vedremo molto presto questi sottotitoli :tragic: