Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Vista la puntata, finale fantastico!!! Effetti speciali ottimi, tranne il solito turbinio di mani che è realizzato come al solito di cacca.

Comunque cronologicamente Flash 1x22 avviene prima di Arrow 3x22, quindi è rimasta sempre inalterata l'alternanza (Flash-Arrow-Flash-Arrow-Flash-Arrow, ...) che c'era dalle prime puntate, insomma quella proposta da Mediaset.

Però quello che succede in Flash 1x22 anticipa un "colpo di scena" che vedremo in Arrow 3x23 (che abbiamo già capito tutti e si vede pure nel promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Non capisco perché CW abbia dovuto sfasare di una settimana Flash :bah!:

Vista la puntata, finale fantastico!!! Effetti speciali ottimi, tranne il solito turbinio di mani che è realizzato come al solito di cacca.
Comunque cronologicamente Flash 1x22 avviene prima di Arrow 3x22, quindi è rimasta sempre inalterata l'alternanza (Flash-Arrow-Flash-Arrow-Flash-Arrow, ...) che c'era dalle prime puntate, insomma quella proposta da Mediaset.

Però quello che succede in Flash 1x22 anticipa un "colpo di scena" che vedremo in Arrow 3x23 (che abbiamo già capito tutti e si vede pure nel promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Non capisco perché CW abbia dovuto sfasare di una settimana Flash :bah!:
Spiegatemi questa cosa please :rickds:

Spiegatemi questa cosa please :rickds:
No, ti arrangi :Onilink:

Scherzo, metto tutto sotto spoiler, per spiegare cronologicamente cosa è successo (faccio spoiler fino al promo di Arrow 3x23)

Tenendo presente l'alternanza delle puntate

Flash 1x21 : Flash combatte Grodd

Arrow 3x21 : Arrow viene addestrato da Ra's, ma ha un piano per fermarlo

Flash 1x22: Flash sconfigge Reverse assieme ad Arrow (che è riuscito a fare un salto tra un impegno o l'altro), e Oliver chiede a Barry un favore

Arrow 3x22: gli amici di Oliver vanno Nanda Parbat e vengono catturati, stanno per morire per mano dell'arma biologica ma [...]

Arrow 3x23: [...] arriverà Barry a salvarli, come si vede nel promo della puntata. Ecco il favore che ha chiesto Oliver a Barry in Flash 1x22

Rimane solo da vedere dove piazzare Flash 1x23, forse quella puntata slitterà Arrow 3x23 e si piazzerà dopo perché ho tanta paura che finirà con un cliffhanger senza apparente via d'uscita come accadeva in Smallville.

Ultima modifica da un moderatore:
La domanda è...

Stanno pesantemente andando verso FP Paradox, ma se incentrano la Season 2 su quello... Non può funzionare, cioè, manca tipo il 90% del cast di Flashpoint Paradox.
In teoria si ma in pratica no

Abbiamo capito che il ruolo di Batman in TV è portato avanti da Arrow. Flash è lo stesso, Zoom anche, metteranno Atom a fare Superman combinando un puttanaio mastodontico perché al contrario di Marvel non riescono a tenere una ***** di universo unito.

altra grandissima puntata, si naviga verso un season finale da panico :sardjack:

piccola nota

quindi abbiamo capito che in questo universo televisivo Hal Jordan è già diventato una Lanterna Verde e presumibilmente sta ad Oa :unsisi:

si "aggiunge" anche lui ai pg "grossi" confermati come esistenti nell'universo ma che non sono apparsi (come Bruce Wayne)

Quindi,Barry,mi stai dicendo che

un pilota della Ferris Air è scomparso?

:reg2:

Bella puntata comunque,finale da panico. Abbiamo anche capito

come mai la gente va e viene dagli Star Labs...c'è un ***** di cancello con una corda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madonna che finale,e il promo è da PANICO.

Quindi,Barry,mi stai dicendo che

un pilota della Ferris Air è scomparso?

:reg2:

Bella puntata comunque,finale da panico. Abbiamo anche capito

come mai la gente va e viene dagli Star Labs...c'è un ***** di cancello con una corda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comincia ad essere più di una possibilità il fatto che l'anno prossimo

magari un cameo a Lanterna Verde glielo fanno fare, non si può giocare così tanto coi riferimenti, specie dopo l'ultima puntata :reg2:

ma
firestorm con il suo costumino da dove è saltato fuori, mi son perso qualcosa?

Barry poco prima nella puntata dice che gli ha telefonato per avere aiuto col trasporto prigionieri.

Scusate ma una una domanda che mi è venuta in mente: ma in tutto questo, che fine ha fatto

il Barry del futuro? Non sa che RF è rimasto nel passato e potrebbe ucciderlo/alterare la timeline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Anche se piazzano Lanterna Verde chissenefrega.

Tanto il ruolo di Flash (Barry Allen....ancora....) nell'universo cinematografico è stato affidato ad un altro ragazzino, Arrow non comparirà mai nei film così come nessuno dei personaggi apparsi nelle serie TV.

Così facendo stanno sputtanando tutto.

In teoria si ma in pratica no

Abbiamo capito che il ruolo di Batman in TV è portato avanti da Arrow. Flash è lo stesso, Zoom anche, metteranno Atom a fare Superman combinando un puttanaio mastodontico perché al contrario di Marvel non riescono a tenere una ***** di universo unito.
Si, ma

Shazam, la guerra tra le amazzoni e gli atlantidei. Atom non può certo fare Superman, altrimenti che funge da "fonte d'energia" per la bomba atomica degli atlantidei?

Cioè, vedi, non starà mai in piedi.

Si, ma

Shazam, la guerra tra le amazzoni e gli atlantidei. Atom non può certo fare Superman, altrimenti che funge da "fonte d'energia" per la bomba atomica degli atlantidei?

Cioè, vedi, non starà mai in piedi.
Ma infatti se l'intento è quello verrà una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti se l'intento è quello verrà una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vedrai:

Future Flash fermerà Present Flash dall'alterare la Timeline e non succederà niente.

BTW, non l'ho ancora detto ma...

Lerciata totale lo scontro "Derp, tecnologia della Palmer, non puoi più muoverti veloce"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

secondo voi uscirà il bluray qui in ita?

Scusate ma una una domanda che mi è venuta in mente: ma in tutto questo, che fine ha fatto
il Barry del futuro? Non sa che RF è rimasto nel passato e potrebbe ucciderlo/alterare la timeline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5
Perché ormai

quel Flash del futuro non esiste più, ovvero quello che è nato con l'acceleratore costruito dal vero Wells nel 2020, perché ormai la timeline è stata alterata.

Quindi se Reverse-Flash vincerà, ed ucciderà Barry nel presente, non ci sarà più nessun Barry nel futuro.

Se Reverse-Flash verrà sconfitto, il Barry del futuro saprebbe già di averlo sconfitto nel presente senza alcun aiuto, e quindi non servirebbe a nulla il suo intervento (che rischierebbe solo di cambiare ancora una volta la timeline).

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 22, ma non mancavano un paio di tizi coi super poteri all'appello o sbaglio?

Tipo erano in due che potevano causare temporali, non mi pareva fosse morto l'altro, ricordo solo la morte del tizio con la super forza. Quello che si sdoppiava invece?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro