Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Lo stesso Cavanagh conferma
un solo Reverse Flash

“He’s the man in the yellow suit. Yes, I am Reverse Flash,” Cavanagh told reporters during The CW’s “The Heroes and Villains of Arrow and The Flash” panel at the Television Critics Association’s winter TV previews.

It’s interesting to note, however, that Cavanagh said, “There is just one Reverse Flash.” That should raise some crazy theories, including whether Harrison is an older version of Eddie. “When we get into that moment and really start parsing through details of what that moment is, it’s going to be very gratifying to the audience. It’s got deeper levels. There’s so much more to it.”
Un produttore invece ha detto che

ce ne sono 2.
Chi avrà ragione? :morristend:

Non dovete guardarli sti trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio agli spoiler

Flash: confermato il viaggio nel tempo

TV Line ha confermato che il viaggio nel tempo sarà realmente introdotto in Flash, durante il quindicesimo episodio della prima stagione. "Sarà un viaggio nel tempo accidentale, che porterà sia oscurità che ilarità". Questa la sinossi di 'Revenge of the Rogues': "Leonard Snart alias Capitan Cold (la guest-star Wentworth Miller) torna a Central City con un nuovo alleato – Mick Rory alias Heat Wave (la guest-star Dominic Purcell). Il duo pianifica di rubare un dipinto milionario, ma Cold ha un altro obiettivo nella sua agenda: tendere una trappola a Flash. Snart e Mick rapiscono qualcuno vicino a The Flash e minacciano di ucciderlo se Flash non arriverà per una battaglia di fuoco e ghiaccio. Barry dice a Joe (Jesse L. Martin) di non esser sicuro se può confrontarsi con Snart di nuovo dopo tutto ciò che è accaduto l'ultima volta che lo hanno fatto. Nel frattempo, Barry chiede a Dr. Wells (Tom Cavanagh), Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Carlos Valdes) di aiutarlo a rinforzarsi cosi da essere pronto per Anti-Flash quando tornerà a Central City. Iris (Candice Patton), invece, deve affrontare le conseguenze della rivelazione di Barry".
Fonte: TV Line via Il Cinefumettaro

Credevo di giungere qui e poter leggere le prime impressioni, altro che 32 pagine di discussione. :rickds:

Sono l'unico che ha visto la serie per la prima volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è il doppiaggio italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima puntata molto interessante. Certo, gli assistenti di Barry non sono quelli di Oliver ma ci si accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che mi sorprenderà in positivo

Com'è il doppiaggio italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente,a me non è piaciuto poi così tanto.La voce di Barry soprattutto,non ricorda quasi per niente quella dell'attore,e nemmeno la scelta per i due aiutanti mi è sembrata saggia,Perla Liberatori su Caitlin,che secondo me non ci sta,e Alessio Puccio(Harry Potter),che da un tono troppo bambinesco a Cisco.Poi Acerbo su Wells che ci sta,o perlomeno è quello più accettabile e Angrisano(Hank di BrBa) sul Detective mi piace anche se non vedo bene la sua voce su un personaggio di colore,Iris decente.

Carina la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e al friendzoned iniziale sono proprio morto :rickds:

Carina la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e al friendzoned iniziale sono proprio morto :rickds:
Scoinvolgente sta cosa comunque...tutti gli eroi vengono friendzonati o si fanno friendzonare con una semplicità strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per quanto riguarda il doppiaggio di Barry, è lo stesso che aveva nell'episodio di Arrow ''Lo Scienziato''?

Vista la prima puntata su italia uno. Carina e niente di esaltante. Ora come ora penso che la seguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scoinvolgente sta cosa comunque...tutti gli eroi vengono friendzonati o si fanno friendzonare con una semplicità strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, per quanto riguarda il doppiaggio di Barry, è lo stesso che aveva nell'episodio di Arrow ''Lo Scienziato''?
Tutti tranne

Oliver Queen.
Lui prima se le fa e poi le friendzona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto l'originale e la voce di Barry scelta non mi piace... Il tono non è molto somigliante mi pare

Rivista la prima puntata di Flash, capolavoro assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Riesce perfino a essere migliore del pilot di Arrow, e già quello mi era piaciuto, figuratevi cosa provo per questo.

Ci sono un sacco di chicche, a partire dal padre di Flash, che è lo stesso Flash del telefilm originale, a breve incontro con Arrow, ma soprattutto questa puntata si inserisce perfettamente con Arrow, senza contraddire quello che succede lì, ma allo stesso tempo senza essere necessario guardare pure Arrow, visto che solo l'introduzione è collegata, poi si sviluppa tranquillamente la storia di Flash, e il modo in cui deve ancora controllare i suoi poteri è perfettamente coerente, e servirà all'evoluzione del protagonista, inoltre interessante il passato di Flash, visto che a quanto a pare il suo peggior nemico è responsabile della morte della madre.

Promossa a pieni voti.

Ultima modifica:
Ho visto l'originale e la voce di Barry scelta non mi piace... Il tono non è molto somigliante mi pare
Stasera per curiosità ho messo giusto 2 minuti Italia 1 per sentire il doppiaggio e be'... Dopo quei 2 minuti ho spento. Seguendo la serie Sub Ita è difficile riuscire ad apprezzare il doppiaggio italiano, magari chi non conosce il doppiaggio originale potrà apprezzarlo, non saprei!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro