Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
In Arrow e Flash

c'è tutto il cast di prison break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In Arrow e Flash
c'è tutto il cast di prison break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho visto la serie che hai citato quindi non so di chi stai parlando, comunque ci sono anche tanti attori presi dal cast di

Spartacus.

Non ho visto la serie che hai citato quindi non so di chi stai parlando, comunque ci sono anche tanti attori presi dal cast di

Spartacus.
Molto bene, io non ho visto

Spartacus
:rickds:

cYmfgDo.jpg

Io non mi ricordo :patpat:
Nella seconda stagione di Arrow, nella puntata in cui (spoiler PESANTE)

viene uccisa la mamma di Oliver, c'è un flashback in cui mostrano che lei ha pagato profumatamente una ragazza che Oliver aveva messo incinta (mentre stava con Laurel) per farla abortire.

Sta ragazza dopo aver intascato i soldi ha detto ad Oliver che ha avuto un aborto spontaneo ed è sparita. Però si è scoperto che in realtà si è tenuta il bambino/a (e i soldi).

Nella seconda stagione di Arrow, nella puntata in cui (spoiler PESANTE)
viene uccisa la mamma di Oliver, c'è un flashback in cui mostrano che lei ha pagato profumatamente una ragazza che Oliver aveva messo incinta (mentre stava con Laurel) per farla abortire.

Sta ragazza dopo aver intascato i soldi ha detto ad Oliver che ha avuto un aborto spontaneo ed è sparita. Però si è scoperto che in realtà si è tenuta il bambino/a (e i soldi).
Ah sì, ora ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non è più andata avanti quella storia vero?

Oliver ha veramente un figlio ???

Indirettamente fa capire qualcosa, altrimenti un tweet random non lo si postava nemmeno, no?
Io non seguo i fumetti e non so cosa voglia dire esattamente, certo ho il cervello che mi funziona un po e qualche idea me la sono fatta, ma di preciso non posso saperlo, e per me potrebbe anche no significare nulla, anzi lo spoiler in realtà me lo hai fatto tu a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è appunto un tweet fatto da due attori del telefilm e per questo lo si è postato, a sto punto uno non dovrebbe entrare proprio in internet.

Che poi non è più andata avanti quella storia vero?

Oliver ha veramente un figlio ???
Sì, nella puntata cross-over tra Arrow e Flash

l'hanno mostrata. Vive a Central City.

Indirettamente fa capire qualcosa, altrimenti un tweet random non lo si postava nemmeno, no?
Io non ci ho capito gran che. E dopo i continui troll sul nuovo aspetto del Joker di questi giorni, ho capito che agli attori piace prenderci per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non seguo i fumetti e non so cosa voglia dire esattamente, certo ho il cervello che mi funziona un po e qualche idea me la sono fatta, ma di preciso non posso saperlo, e per me potrebbe anche no significare nulla, anzi lo spoiler in realtà me lo hai fatto tu a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è appunto un tweet fatto da due attori del telefilm e per questo lo si è postato, a sto punto uno non dovrebbe entrare proprio in internet.
Ma non ho spoilerato un bel nulla, mi sono limitato a fare due più due vedendo la foto (sempre se non ci stanno prendendo per il ****) e ho coperto il tutto, per precauzione.

Io non ci ho capito gran che. E dopo i continui troll sul nuovo aspetto del Joker di questi giorni, ho capito che agli attori piace prenderci per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, appunto. Quindi per sicurezza si copre, se poi è una presa in giro, amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoilerone vergognoso quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conferma tutto e niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel tweet è una bastardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro