Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma la
W rossa sul costume sta per Wells ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci avevo fatto caso, anche se sono convinto che

Wells
sia un nome falso :Morrisfuma:

Ma la
W rossa sul costume sta per Wells ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wally West

plot twist!!!

ho preferito non approfondire, ma se è come m'è parso, mi son beccato uno spoiler enorme su facebook. roba da mind blown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preferito non approfondire, ma se è come m'è parso, mi son beccato uno spoiler enorme su facebook. roba da mind blown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doc, non so a cosa ti riferisci. Se puoi, spiega sotto spoiler che sono curioso adesso :sad2:

Oh mio.... O.O

Eddie?!?!?!?

No, quella patetica imitazione di Iron Man anche in The Flash no, dai. Non lo reggo...

Ho editato mettendo sotto spoiler perché mi son reso conto che chi ha visto le ultime puntate di Arrow ma non ha visto quel video spoileroso potrebbe capire di chi sto parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ergo, aprite lo spoiler solo se avete visto l'ultimo video postato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho visto il trailer e letto la news di Gouki, ma la butto lì

Wells in realtà è Wally West venuto dal futuro e al momento giusto cederà il costume ad Eddie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bè non avrebbe alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si può mai sapere. Non ha nemmeno senso quanto sta succedendo in Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il trailer di Arrow, però questo non lo voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come di la, aprite a vostro rischio e pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il trailer in alta definizione.

Come di la, aprite a vostro rischio e pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il trailer in alta definizione.

Oh my god.

Muoio dall'hype pure qua.

iltrailermaledizionenonresistopiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :tragic::tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro