Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
SUPER UBER MEGA SPOILER DELL'EPISODIO

NaughtyMildApisdorsatalaboriosa.gif

HOLY SHIT

Arrow demolito comunque, Flash è tutto su un altro livello.

Ultima modifica da un moderatore:

HOLY SHIT

WTF?!?!?!?

Ma allora chi è quello che si vede nelle puntate successive?

Per rispondere alla domanda su Cisco sotto spoiler

Barry a fine episodio

torna indietro nel tempo, noi sappiamo e loro no :ivan:

Concordo con Arrow demolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli spoiler non li apro manco se mi pagate, però l'hype per la puntata è davvero insostenibile. :gouki:

Cacchio tirata giù la puntata in 720p

Ma ancora niente subita

Basta con sti spoiler che non resisto XD

Voto medio su TVShow Time di chi ha visto l'ultima puntata: 9.9

E io che devo aspettare domani per vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Concordo sul fatto che Arrow non è allo stesso livello, ma vi ricordo che è proprio Green Arrow a non essere superiore a Flash come popolarità e background. IMHO è già un miracolo che Arrow sia su quei livelli. Fare di più non è semplice.

stasera mi sparo la combo The Flash / iZombie, hype :ivan:

e se magari uscissero i subbi, ci metterei pure Community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HOLY SHIT

0_______________________________0

Anche se

tutto si sistemerà coi viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma devono saperli gestire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda Arrow, concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mboh. Non so, non m'ha convinto granché, onestamente. Cioè, bella ma...

Avrei preferito che non toccassero i viaggi nel tempo fino alla fine della serie, concludendo magari con Flashpoint (o simile) e giocando una seconda serie dove Barry è senza poteri ed entra in gioco Wally West.

No vabbè, non si sono regolati! Miglior episodio della stagione per il momento, ma ora che hanno toccato i

viaggi nel tempo ho paura venga fuori qualche troiàta.

Per il momento sono fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque un altro attore preso da Spartacus, The Flash e Arrow ne sono pieni, nel primo episodio non l'avevo notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COME CAZZZO POSSO ASPETTARE ORA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

non voglio vedere serie tv per la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

:tragic::tragic::tragic:

aiuto

:tragic::tragic::tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro