Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
TelZHMC.gif

Ancora non mi sono ripreso.

Mi state a far venir l'ansia, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque succede sempre così

quando te la vogliono dare, succede sempre qualcosa...

Vista la 1x09,

ci avrei scomesso che era lui l'anti flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ogni episodio meglio dell'altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Vista.No cioè jgoifhggojfnjgjd

Vado a farmi una doccia a contemplare ciò che ho appena visto.

Vista la 1x09,
ci avrei scomesso che era lui l'anti flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ogni episodio meglio dell'altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Fidati, non hai ancora visto niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avviso per soprano: se si azzarda a mettere mezza virgola fuori spoiler lo ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ... bella puntata...
ma a che ***** serve se poi mi cancelli tutto col viaggio nel tempo?

quanto non sopporto ste cose!
non dovevi manco iniziarla la serie se l'argomento ti fa specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente il meglio delle storie di Flash degli ultimi 20 anni si basano tutte su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque vista, puntata straordinaria.

e seghe mentali everywhere.

non dovevi manco iniziarla la serie se l'argomento ti fa specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente il meglio delle storie di Flash degli ultimi 20 anni si basano tutte su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque vista, puntata straordinaria.

e seghe mentali everywhere.
e che cavolo ne sapevo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensa che non mi è piaciuto manco l'ultimo x-men per lo stesso motivo.

e che cavolo ne sapevo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si capiva dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il corrispettivo Marvel di Flash per la stessa tematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure per loro, le trame migliori degli ultimi 20 anni son state proprio con quel tema lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si capiva dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che c'entra? non è mica il viaggi nel tempo in sè a darmi fastidio, ma il fatto che l'abbiano usato per cancellare tutte le cose fighe dell'episodio. ora chissà quanto ci vuole perchè scoprano di nuovo tutto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro