Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Questa puntata supera di gran lunga il midseason finale.Magnifica.

I viaggi nel tempo mi intrippano troppo,spero solo che non facciano casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma se adesso Barry è tornato indietro al momento in cui stava andando all'obitorio,perchè non ha incontrato se stesso quando si è fermato?Non ci dovrebbero essere due Barry?

Già vedendo il promo della prossima si vede che cambieranno alcuni avvenimenti,bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif chissà se Barry farà ritorno al suo tempo

Spero anche che diano una corretta spiegazione a come Wells sia finito in quella linea temporale
Credo che

possa esistere un'unica versione "coetanea" (dato che Barry adulto non si è sostituito al Barry bambino la sera dell'omicidio della madre). L'altro dovrebbe essere svanito.

Saranno i soliti paradossi inevitabili quando entrano in gioco queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che
possa esistere un'unica versione "coetanea" (dato che Barry adulto non si è sostituito al Barry bambino la sera dell'omicidio della madre). L'altro dovrebbe essere svanito.

Saranno i soliti paradossi inevitabili quando entrano in gioco queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmmm

e allora perchè non è successo all'inizio dell'episodio?

sicuro?

"Stagg è il tizio che ha ucciso Grodd giusto ?"
Si chiama non sapere costruire corrrettamente una frase in italiano. Avrebbe dovuto scrivere:

Stagg è il tizio che Grodd ha ucciso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmm
e allora perchè non è successo all'inizio dell'episodio?
Si chiama paradosso appunto per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si chiama paradosso appunto per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so,lo so,è solo che in questi casi cerco una spiegazione più razionale possibile ma poi penso al fatto che sto guardando un prodotto televisivo,di supereroi e quindi fantascientifico e torno in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che non facciano troppi casini e che tutto venga spiegato chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè sono l'unico idio** che non riesce a trovare la puntata :tragic::tragic::tragic:

Ho guardato l'episodio per la terza volta oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MA CHE PUNTATA E' STATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

no cavolo nooooooooooooo

Cisco mezzo (??) morto , Iris che scopre tutto, i gli altri due fidanzati caduti in failzone PAZZESCO

- - - Aggiornato - - -

Comunque i paragoni con Arrow non reggono, nel complesso la prima stagione di Arrow è stata bene o male uguale a questa (ecco, forse non ha avuto L'EPISODIO come questo) e la seconda è stata perfetta.

Però giù il cappello a questa serie che ho iniziato a vedere giusto per i crossover con cappuccio verde ma che adesso ritengo fenomenale:gab:

Appena vista la 1x15... COSA ***** HO APPENA VISTO! Puntata eccezionale...

Ora però sono curioso di sapere perché Wells voleva uccidere Barry ed è rimasto bloccato in quest'epoca.

E poi finalmente c'è il primo viaggio nel tempo della serie, per fortuna l'ho vista solo ora e devo aspettare di meno perché non resisto, voglio assolutamente sapere cosa succederà ora.

Questa puntata è così bella che persino Iris riesce a non essere odiosa.

Vista la puntata di stasera. Bello, ma secondo me ci sono troppi errori sull'argomento velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certe volte si muove così veloce che gli altri sembrano fermi, altre volte non riesce a essere abbastanza veloce per aggirare il nemico e colpirlo alle spalle :kep88:

Vista la puntata di stasera. Bello, ma secondo me ci sono troppi errori sull'argomento velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerte volte si muove così veloce che gli altri sembrano fermi, altre volte non riesce a essere abbastanza veloce per aggirare il nemico e colpirlo alle spalle :kep88:
Non sono errori

Comunque ottimo episodio anche il 16° e come sempre il finale è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sono errori
Comunque ottimo episodio anche il 16° e come sempre il finale è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Premessa, non ho visto la puntata quindi non so di quale scena parli l'utente Leo Dragon, comunque mi pare d'aver capito cosa intende, be' se non sono errori cosa sono?

"ferma" il tempo solo quando ne ha voglia (ad esempio quando affrontò Multiplex)?
Insomma, se fa comodo a chi ha scritto la puntata ne è capace, altrimenti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premessa, non ho visto la puntata quindi non so di quale scena parli l'utente Leo Dragon, comunque mi pare d'aver capito cosa intende, be' se non sono errori cosa sono?

"ferma" il tempo solo quando ne ha voglia (ad esempio quando affrontò Multiplex)?
Insomma, se fa comodo a chi ha scritto la puntata ne è capace, altrimenti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per andare a quella velocità deve concentrarsi, se lo colgono alla sprovvista non riesce ad avere il pieno accesso

alla Forza della Velocità.

Revenge of the Rogues su Italia1 quindi molto probabilmente intende che avrebbe dovuto

colpirli alle spalle ad entrambi in un istante, catturarli e fine
Oggi invece guardate l'episodio 16 sub e ditemi se (spoiler ep 16)

tutti i villains dovrebbe catturarli come ha fatto all'inizio di questo con Mardon
e ditemi se sarebbe d'intrattenimento se fosse ogni volta così :kep88:

Ma i sub?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Sottotitoli del sedicesimo episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Tanta, tanta roba la sedicesima puntata, m'è piaciuto come hanno gestito il tutto.

No ma

le sprangate sui denti quando è andato da Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro