Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
non ho capito: This fight has been in the making for centuries. #TheFlash is all new TOMORROW with the final 4 episodes of the season!vuol dire che li sparano tutti e 4 di fila? domanda stupida ma tanto per essere chiari

in ogni caso reazione al trailer :gouki: :gouki: :gouki:
Potrei morire.

Video spoiler dalla pagina Facebook. Il delirio :gouki:
11180069_987959291221827_1968587562_n.jpg

Ci stava da *** l'img :rickds:

Vista l'ultima.

Quando

Laurel inizia a ridere con Cisco sul fatto che lei sia Black Canary diventa davvero imbarazzante per quanto è bella :tragic:

Ecco (personaggio che non posso nominare)

Grodd

1430181028-gorilla.jpg

si preannuncia un finale epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GRODD *****

reverse flash

le alleanze

ennesimi crossover

:rickds::rickds::rickds:

Tonight :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Alle 2.00 tutti sul forum :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Appena finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bombardamento a tappeto di Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

puntata 20 vista

come è possibile che gli stessi creatori riescano a sfornare una puntata così hyppante mentre su arrow.....beh....

solo una cosa mi ha infastidito:

come è possibile che iris si accorga che flash è barry da sfregatina di mano? :rickds:

aspettiamoci minimo 4 puntate con iris che rompe le palle che non le hanno spiattellato subito il segreto (come se lei ne fosse intolata per diritto di nascita, no?)

puntata 20 vistacome è possibile che gli stessi creatori riescano a sfornare una puntata così hyppante mentre su arrow.....beh....

solo una cosa mi ha infastidito:

come è possibile che iris si accorga che flash è barry da sfregatina di mano? :rickds:

aspettiamoci minimo 4 puntate con iris che rompe le palle che non le hanno spiattellato subito il segreto (come se lei ne fosse intolata per diritto di nascita, no?)
Stessa sensazione che ha provato quando ha toccato Barry all'ospedale

Comunque:

9yoiWgv.png

The-Flash-TV-Show-Captain-Cold.jpg

:kep88:

maronna che hype :gouki: e chi riesce ad aspettare n'altra settimana mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hawkgirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista, bella puntata, poco spazio all'isterica e tanta roba

quindi edboard o come si chiama è il figlio di eddie?

Ma penso sia il bisnonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, molto di più:

Eobard viene dal 2500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque abbattate Iris, ca**o. È praticamente la Fish Mooney di Flash, inutile :gio:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro