Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma i subs in inglese li avete trovati?
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pessima scena veramente... strano però, hanno sempre avuto ottimi effetti speciali...Però l'hanno fatta proprio malissimo la scena
dell'incendio
scusa ma perché fai una domanda se poi non vuoi una risposta? guarda l'episodio e poi apri lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'ho ancora vista,la guardo dopo ma quando parlate di ''pessima scena'' e ''effetti speciali'' mica parlate diGrodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?. In caso contrario non ditemi niente.
Vedo che hai letto attentamente il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.scusa ma perché fai una domanda se poi non vuoi una risposta? guarda l'episodio e poi apri lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
No no, non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon l'ho ancora vista,la guardo dopo ma quando parlate di ''pessima scena'' e ''effetti speciali'' mica parlate diGrodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?. In caso contrario non ditemi niente.
Daje,e allora can't waitNo no, non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Kingpin :Morrisfuma:Puntata stupenda, solo due appunti
La scena dell'incendio, così così, e come Iris scopre l'identità segreta di Barry. Cioè dai, non è credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok che secondo me già lo sapesse da un po' (basta fare 2+2) però potevano trovare una motivazione migliore
Per il resto, best villain ever, e non accetto discussioni al riguardo :kep88:
Secondo me ci sta come motivazione.Puntata stupenda, solo due appunti
La scena dell'incendio, così così, e come Iris scopre l'identità segreta di Barry. Cioè dai, non è credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok che secondo me già lo sapesse da un po' (basta fare 2+2) però potevano trovare una motivazione migliore
Per il resto, best villain ever, e non accetto discussioni al riguardo :kep88:
Io farei chiudere il thread a Madame Gao con un Palm Strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif/Thread
Io farei chiudere il thread a Madame Gao con un Palm Strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif