Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Mamma miaaaache puntataaaa

Disponibili i sub su subsfactory.

- - - Aggiornato - - -

E sta volta non scherzo :reg2:

Vista la puntata 20, dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto trolloni sono gli sceneggiatori?!?!

"Barry Allen, sociofondatore della.... [interruzione] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

DILLO CAZ******* :phraengo::phraengo::phraengo:

Però l'hanno fatta proprio malissimo la scena

dell'incendio :rickds:

Niente niente male la puntata. 40 minuti sono volati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però l'hanno fatta proprio malissimo la scena

dell'incendio :rickds:
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pessima scena veramente... strano però, hanno sempre avuto ottimi effetti speciali...

Puntata stupenda, solo due appunti

La scena dell'incendio, così così, e come Iris scopre l'identità segreta di Barry. Cioè dai, non è credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok che secondo me già lo sapesse da un po' (basta fare 2+2) però potevano trovare una motivazione migliore

Per il resto, best villain ever, e non accetto discussioni al riguardo :kep88:

Non l'ho ancora vista,la guardo dopo ma quando parlate di ''pessima scena'' e ''effetti speciali'' mica parlate di

Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?. In caso contrario non ditemi niente.

Non l'ho ancora vista,la guardo dopo ma quando parlate di ''pessima scena'' e ''effetti speciali'' mica parlate di
Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?. In caso contrario non ditemi niente.
scusa ma perché fai una domanda se poi non vuoi una risposta? guarda l'episodio e poi apri lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

scusa ma perché fai una domanda se poi non vuoi una risposta? guarda l'episodio e poi apri lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Vedo che hai letto attentamente il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Bastava un semplice sì o no (in caso contrario,come ho anche esplicitamente scritto).

No no, non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La scena dell'incendio, così così, e come Iris scopre l'identità segreta di Barry. Cioè dai, non è credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok che secondo me già lo sapesse da un po' (basta fare 2+2) però potevano trovare una motivazione migliore

Kingpin :Morrisfuma:

Secondo me ci sta come motivazione.

Iris in cuor suo già sapeva la verità, mancava solo quella piccola scintilla per farle aprire gli occhi.

Poi Barry da bravo pirla le aveva detto poco prima: "eeeeh, ma la tua teoria sui metaumani fa acqua da tutte le parti perché io non ho sviluppato superpoteri, eh eh eh eh eh".

E poi non dimentichiamoci che Cisco ha mantenuto nel suo inconscio i ricordi del time-change, quindi magari anche Iris li ha.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro