Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Secondo me ci sta come motivazione.
Iris in cuor suo già sapeva la verità, mancava solo quella piccola scintilla per farle aprire gli occhi.

Poi Barry da bravo pirla le aveva detto poco prima: "eeeeh, ma la tua teoria sui metaumani fa acqua da tutte le parti perché io non ho sviluppato superpoteri, eh eh eh eh eh".

E poi non dimentichiamoci che Cisco ha mantenuto nel suo inconscio i ricordi del time-change, quindi magari anche Iris li ha.
Si non ci avevo pensato...

Ommioddio cosa cavolo ho appena visto,ho sofferto come un cane per tutta la puntata e sto tremando,mancano ancora/solo 3 puntate,e poi? :tragic:

L'attore che interpreta Wells è stato molto bravo in questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per tutti quelli che dicono:

Gideon dice :"Co-fondatore della...",su Facebook era stato postato un comic-teaser dove Gideon aggiungeva"Co-fondatore della Justice...",ora se fossi capace ve lo metterei anche,ma non sono buono sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque secondo me ci sta il modo in cui Iris ha scoperto di Barry,prima o poi lo doveva venire a sapere no?Ok che è una cagna e tutto il resto,ma non ci vuole molto a fare 2+2,soprattutto dopo quello che abbiamo visto nei flashback

Che puntatona. I brividi quando

Iris scopre (?) Barry
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena vista la 20, buona puntata

tranne che per l'incendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate io non ho capito una cosa: Thane ha preso il corpo di Wells per tornare al suo tempo, ma cosa c'entra col salvare Barry e farlo diventare Flash ? Per farlo "esistere" nel futuro ? Ma a che pro se non ha più il suo corpo ?

tranne che per l'incendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate io non ho capito una cosa: Thane ha preso il corpo di Wells per tornare al suo tempo, ma cosa c'entra col salvare Barry e farlo diventare Flash ? Per farlo "esistere" nel futuro ? Ma a che pro se non ha più il suo corpo ?
vuole diventare veloce come flash per tornare nella sua epoca

Mamma mia che puntata, del tutto illegale. Hype immenso per i prossimi episodi

vuole diventare veloce come flash per tornare nella sua epoca

In realtà

vuole che Barry diventi più veloce per aprire un buco temporale e farlo tornare nel futuro perchè ha perso i suoi poteri viaggiando nello spazio e non può tornare da solo o non ne è in grado (parlo di Wells)

In realtà

vuole che Barry diventi più veloce per aprire un buco temporale e farlo tornare nel futuro perchè ha perso i suoi poteri viaggiando nello spazio e non può tornare da solo o non ne è in grado (parlo di Wells)

Come fa ad avere i poteri l' antiflash del futuro se il laboratorio e Flash vengono creati nel passato dopo aver ucciso la madre di Barry e quindi in un' altra linea temporale? In 2 parole: chi ha creato l' antiflash del futuro?

Ultima modifica da un moderatore:
Come fa ad avere i poteri l' antiflash del futuro se il laboratorio e Flash vengono creati nel passato dopo aver ucciso la madre di Barry e quindi in un' altra linea temporale? In 2 parole: chi ha creato l' antiflash del futuro?
Ci stavo pensando pure io :stu2:

Comunque puntata veramente fantastica, troppo bella, tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma credo che il laboratorio sarebbe comunque stato creato e i poteri dell'anti-flash potrebbero derivare da tachioni o dalla macchina funzionante (quella esplosa in quest'epoca) costruita da Welles che avrebbe creato il meta-umano Thawne con il potere del fulmine se non fosse mai esistito Flash, boh non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Flash sarebbe esistito comunque, Thawne ha solo accelerato i tempi dell'incidente

Parere mio che non ho ancora confermato: probabile che, visto che ha anche l'anello, nel futuro abbia trovato l'anello con dentro il costume di Flash. Thawne in questo suo futuro ha accesso alla speedforce come Flash ma bloccato qui no, infatti ogni tot usa il dispositivo a tachioni per intensificare i poteri del costume "assorbendo" la speedforce

La linea temporale suppongo sia comunque la stessa del suo futuro, infatti non sta cercando di cambiarla ma anzi fa di tutto purché resti la stessa

Perché

il Reverse-Flash ha i poteri solo se esiste contemporaneamente qualcuno che ha i poteri della forza della velocità.

Gli serve che esista Flash per avere i poteri,

Intanto

Flash sarebbe stato "generato" comunque, anche senza il suo intervento. Eobard ha solo accelerato i tempi, perché non ne poteva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E probabilmente nel

futuro da cui viene Eobard, esistono altri velocisti, o comunque hanno trovato il modo di incanalare la forza della velocità.

Ma come fanno a incontrarsi nell'altra timeline

Flash e Thawne se quest'ultimo viene dal 2500?

Perché era

già tornato nel passato, però più nel futuro rispetto alla timeline della serie. Dal 2500 è andato nel 2023-24 per intenderci, e poi contro Flash è finito nel 2000 (mi pare sia quello l'anno in cui è morta la mamma di Barry).

Perché? Non si sa ancora.

Non per dire ma (roba dei comics non so di preciso quanto applicabile ai telefilm perché devono ancora lavorare bene sul personaggio imho)

Il Reverse Flash s'è creato da solo :gio:

In sunto: Era un ca**o di nerd fissato con Barry Allen al punto da farsi una plastica facciale per essere identico a lui (non proprio una plastica facciale, ma semplifico così). Gira e rigira, con la sua fissazione trova il Cosmic Threadmill e riproduce l'incidente che ha dato a Barry i suoi poteri. Usa il CT, ma finisce assai male perché era calibrato per Wally West (finendo indi nel suo periodo e non in quello di Barry), lui scappotta malamente e diventa convinto di essere Barry, poi lo sgamano ed a quel punto decide di indossare il costume coi colori invertiti.

Ovviamente certi aspetti non sono applicabili al 100%,a credo che la base rimanga più o meno questa.

Viene inviata una capsula nel XXV secolo con degli oggetti tra cui un costume di Barry, il primo a ritrovare la capsula è Thawne che decide di diventare il miglior criminale di sempre (o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Barry scopre che l'orologio atomico della capsula per colpa del viaggio diventa una bomba atomica e decide di evitare che esploda andando nel XXV secolo con il tapis roulant cosmico. Lì incontra Thawne che nel frattempo ha cambiato colore al costume e riprodotto i poteri di Flash analizzando il costume

All'incirca è questo se lo ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro