Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Che puntata *****, che puntata! :sardjack:

:rickds:
btw

Gideon: "Co-fondatore della..."

Barry: "Wait

VAI AL DIAVOLO BARRY :phraengo:
Pensata la stessa cosa.

Come fa ad avere i poteri l' antiflash del futuro se il laboratorio e Flash vengono creati nel passato dopo aver ucciso la madre di Barry e quindi in un' altra linea temporale? In 2 parole: chi ha creato l' antiflash del futuro?
Beh i Laboratori e Flash nel futuro di Eoboard (o come diavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) esistono cmq eh, lui ha solo accellerato i tempi perchè è rimasto bloccato qui e non può usare i suoi poteri per tornare alla sua epoca, deve per forza servirsi di Barry. Le sue origini nella sua epoca però sono ancora un mistero, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una cosa non mi è chiara:

perchè gideon aiuta Wells quando è stato Barry a crearla ed è chiaramente registrato come amministratore da quello che dice gideon alla fine della loro conversazione?

una cosa non mi è chiara:
perchè gideon aiuta Wells quando è stato Barry a crearla ed è chiaramente registrato come amministratore da quello che dice gideon alla fine della loro conversazione?
Perché è solo

un computer. Non trascende il bene dal male. Esegue gli ordini e fine.
Almeno secondo me è così.

Viene inviata una capsula nel XXV secolo con degli oggetti tra cui un costume di Barry, il primo a ritrovare la capsula è Thawne che decide di diventare il miglior criminale di sempre (o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Barry scopre che l'orologio atomico della capsula per colpa del viaggio diventa una bomba atomica e decide di evitare che esploda andando nel XXV secolo con il tapis roulant cosmico. Lì incontra Thawne che nel frattempo ha cambiato colore al costume e riprodotto i poteri di Flash analizzando il costume

All'incirca è questo se lo ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son tante varianti per le origini di RF, la tua è quella della Silver Age e dubito pesantemente che sia la stessa che hanno usato nel telefilm.

Tra l'altro se notate

Gideon risponde alle domande di Wells ma non esegue ordini. il primo che le viene rivolto è proprio quello di Barry che le chiede di non parlare a Wells della loro visita.

Raga, ma una cosa che non ho capito, se Barry Allen è l'uomo più veloce del mondo, perché pensa così lentamente?

Cioè i suoi neuroni non si dovrebbero muovere alla velocità della luce o roba simile?

Quindi in teoria dovrebbe essere anche l'uomo più intelligente del mondo?

Raga, ma una cosa che non ho capito, se Barry Allen è l'uomo più veloce del mondo, perché pensa così lentamente? Cioè i suoi neuroni non si dovrebbero muovere alla velocità della luce o roba simile?

Penso sia per il fatto che è ancora giovane, inesperto e deve sviluppare le sue abilità, ora come ora è molto intelligente per una persona della sua età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo io ho trovato questa puntata normale, a tratti noiosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si:sisi:

Son tante varianti per le origini di RF, la tua è quella della Silver Age e dubito pesantemente che sia la stessa che hanno usato nel telefilm.
Eh lo so ma prendendo ad esempio

la plastica facciale di cui hai parlato tu, Matt Letscher non assomiglia per niente a Gustin

Ho scelto quell'origine anche perché la storia della bomba atomica che minaccia la città fa sempre un certo effetto in serie tv simili

Eh lo so ma prendendo ad esempio
la plastica facciale di cui hai parlato tu, Matt Letscher non assomiglia per niente a Gustin

Ho scelto quell'origine anche perché la storia della bomba atomica che minaccia la città fa sempre un certo effetto in serie tv simili
Sinceramente vedo molto più simili

Cavanagh e Gustin che Cavanagh e quello che interpreta Eddie di cui mi sfugge il nome, lol.

Puntatona la 20!

Finalmente siamo entrati nel vivo del finale! Wells è un villain fenomenale e in questa puntata ha mostrato di essere ancora un passo avanti a tutti.

Adesso voglio sapere cosa succederà con Eddie e cosa farà Iris ora che ha scoperto (di nuovo) l'identità di Flash.

Troppo hype per la prossima!

Se non fanno durare

Grodd

Almeno due episodi vado a sodomizzarli uno ad uno.
Io sono convinto che sarà

il villain della prossima season

Io sono convinto che sarà
il villain della prossima season
In sta stagione pretendo almeno due episodi.

BTW, qualcuno che conosce il Braille?

I muri nella stanza di Ghideon sembrano braille ma potrebbe esser roba totalmente random :morristend:

Raga, ma una cosa che non ho capito, se Barry Allen è l'uomo più veloce del mondo, perché pensa così lentamente? Cioè i suoi neuroni non si dovrebbero muovere alla velocità della luce o roba simile?

Premettendo che Barry è molto molto intelligente, sicuramente pensa rapidamente, ma anche l'uomo normale lo fà, ma questo non rende certo più intelligenti.. l'intelligenza sta nel capire le cose, nel capire i processi logici, non nel farli più velocemente... quella è una caratteristica delle cpu, non del cervello umano..

LINK ALLA FOTO , ATTENZIONE SPOILER SU TUTTA LA STAGIONE. APRITELA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

Cosi dovrebbe andare per chiunque voglia vederla.
Quindi SPOILER ARROW STAGIONE 3

Ollie batte Ra's e scappa, no perchè visto che Ra's ha cancellato i suoi ricordi (o è un genio del male che ha trollato tutti oppure...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Vista l'1x21

mi aspettavo qualcosa di un po' più essendo arrivati ormai alla fine. Non dico che è stato noioso ma non è stato un gran episodio. Però almeno abbia finalmente visto

Grodd in tutta la sua cazzutaggine :gouki:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro