Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Bomba sulla seconda season, non aprire se non volete lo spoiler :sardjack:

Nella seconda season esploreranno il concetto del multiverso, con Terra 1, Terra 2, etc. :sardjack:
Fonte Cinefumettaro

Nella seconda season esploreranno il concetto del multiverso, con Terra 1, Terra 2, etc. :sardjack:
Fonte Cinefumettaro
Ciò spiegherebbe

Wally West se lo implementano già adulto. Non c'ho voglia di un Wally West prepubescente :gio:

Fonte Cinefumettaro
cose di questo tipo?

(immagine probabilmente presa dall'ultima puntata, perchè non mi pare di averla vista fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

GUardando l'ultima puntata :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Un botto di pubblicità.

- - - Aggiornato - - -

No va beh.

**********.

Sono incazzato come una biscia.

S'ammazzassero gli sceneggiatori.

Ultima modifica:
Killer Frost e Flash Museum mentre Barry è nella speedforce :ivan:

Chiaramente Eddie tornerà come villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Flash missing Vanishes in Crisis" cit :ivan:
Hype fino alla prossima stagione :ivan:

Riguardo l'elmetto:

Può essere che i velocisti di altre linee temporali stessero chiudendo i loro wormhole, per questo Wells appena lo vede dice che è l'indizio per andarsene :unsisi:

Ultima modifica:
non so cosa sia ma :hype:
come sarebbe? :gio:

il multiverso è l'insieme delle varie realtà parallele del mondo DC. nel mondo DC non esiste una sola Terra, ma attualmente 53 varianti: Terra 0 è il setting delle storie che tutti conosciamo; Terra 1 è il setting parallelo dove sono ambientato le graphic novel di Batman e Superman Terra 1; Terra 3 è una realtà alternativa dove gli eroi son villain e viceversa; etc. etc.

come sarebbe? :gio:
il multiverso è l'insieme delle varie realtà parallele del mondo DC. nel mondo DC non esiste una sola Terra, ma attualmente 53 varianti: Terra 0 è il setting delle storie che tutti conosciamo; Terra 1 è il setting parallelo dove sono ambientato le graphic novel di Batman e Superman Terra 1; Terra 3 è una realtà alternativa dove gli eroi son villain e viceversa; etc. etc.
In realtà

le Terre sono 52, dalla 0 alla 51 :pffs:

Meglio del finale di Arrow?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dove posso trovare un link per il download in HD della puntata?
Ti connetti ad internet in America e la guardi nel sito della CW.

Mamma mia che finale :/

Quello che succede alla fine si riferisce a qualche avvenimento presente anche nel fumetto?

dove posso trovare un link per il download in HD della puntata?
"No riferimenti alla pirateria" cit. Gouki

Ho deciso, me la vedo con i sub eng. Non resisto fino a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi quindi la puntata vale? Più tardi me la guardo ma ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna che puntatona e che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perfetta dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma tutti i paradossi che ci saranno poiché Eodbard non è mai esistito?

Sbaglio o quando

Barry torna indietro
si vede

Killer Frost?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E cosa sta a significare

l'elmetto di Garrick?

Troppe domande. Troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: Dovevano farla durare il doppio 'sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro