- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,811
"Catastrofico" è il termine usato per descrivere la puntata :sardjack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so cosa sia maBomba sulla seconda season, non aprire se non volete lo spoiler :sardjack:
Fonte CinefumettaroNella seconda season esploreranno il concetto del multiverso, con Terra 1, Terra 2, etc. :sardjack:
Ciò spiegherebbeBomba sulla seconda season, non aprire se non volete lo spoiler :sardjack:
Fonte CinefumettaroNella seconda season esploreranno il concetto del multiverso, con Terra 1, Terra 2, etc. :sardjack:
cose di questo tipo?Bomba sulla seconda season, non aprire se non volete lo spoiler :sardjack:
Quell'immagine viene dal trailer di Legend of Tomorrow (dubito serva lo spoiler, al massimo Gouki fixa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcose di questo tipo?(immagine probabilmente presa dall'ultima puntata, perchè non mi pare di averla vista fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
come sarebbe? :gio:non so cosa sia ma![]()
In realtàcome sarebbe? :gio:
il multiverso è l'insieme delle varie realtà parallele del mondo DC. nel mondo DC non esiste una sola Terra, ma attualmente 53 varianti: Terra 0 è il setting delle storie che tutti conosciamo; Terra 1 è il setting parallelo dove sono ambientato le graphic novel di Batman e Superman Terra 1; Terra 3 è una realtà alternativa dove gli eroi son villain e viceversa; etc. etc.
Ti connetti ad internet in America e la guardi nel sito della CW.dove posso trovare un link per il download in HD della puntata?
"No riferimenti alla pirateria" cit. Goukidove posso trovare un link per il download in HD della puntata?