Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Pensare che il produttore esecutivo ha detto che questo è uno degli episodi migliori della serie.Andiamo bene....
Avrà bevuto, di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non reggo più 'sta roba, è fottutamente invadente e si fanno sempre i soliti discorsi. Terribile, terribile davvero.
Quoto, ormai lascio sia flash che arrow..non gradisco più il genere e i suoi cliché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi frega della serie quando abbiamo patty e iris...patty e iriiiiiiiiiiiiiiis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente a me è piaciuta la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Madonna i catastrofismi da serie rovinata per una puntata, mi ero troppo ben abituato con la sosta :rickds::rickds::rickds:
Volevo scriverlo anche io, mi hai letto nel pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo, la puntata non è delle migliori, questo va detto, però da qui a dire che è terribile e che si molla la serie solo per questa puntata sinceramente mi fa scappar da ridere :rickds:

Buona puntata dai, tanti catastrofismi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è dispiaciuta come puntata, l'unica cosa fastidiosa è che

Barry doveva rivelare la sua identità a Spivot.

Puntata carina, molto leggera e scorre bene.

Alcune cose però sono davvero penose, soprattutto:

le parti con Wally West, veramente ORRENDE. L' attore fa cagare alla ***** e i dialoghi con Joe sono stati assolutamente ridicoli e banali.

Ma soprattutto, Pivot che decide di andarsene da Central City così dal nulla, totalmente non sense e che riscopre il suo amore per la medicina proprio quando Barry va da lei tutto speranzoso per dirle la veritá. Classico clichè stra abusato e ridicolo

Tolte queste parti insulse, che per fortuna sono durate pochissimo, episodio carino e cliffhanger finale WTF totale. Con la prossima però è tempo di riprendere la trama orizzontale come si deve

Inviato dal mio Nexus 5

So, wait....

Il vero potere di OG Zoom l'han usato per un Meta a caso?

Stiamo scherzando? :gio:

CW... Vai a farti inchiappettare :gio:

Comunque il villain di puntata è stato sprecato. Cioè per il potere che aveva poteva benissimo essere un villain di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il villain di puntata è stato sprecato. Cioè per il potere che aveva poteva benissimo essere un villain di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il carisma che aveva invece andava benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il carisma che aveva invece andava benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente andava caratterizzato 100 volte meglio. Anche se nel finale, un abbozzo di background al villain glielo danno. Purtroppo rimane l'ennesimo nemico da puntata e stop. Peccato.

Il vero

Zoom, nei Comics, ha un potere identico al suo, rallenta il tempo in relazione agli altri. E hanno usato parte el suo backgound per spiegare l origini delo Zoom della srie, invece

:gio:

Puntata piuttosto piatta ma non mi è dispiaciuta.

Però ora anche Patty ha iniziato a rompere i ******** e trovarsi in pieno teen drama, che palle. CIoè a sto punto è meglio che se ne vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire, comunque, che Barry x Patty >>>>>>> Ollie x Laurel/Sara/Felicity/Diggle/ecc.

Ah, e finale di puntata della madonna, spero che non si incartino perchè, davvero, le cose si iniziano a fare MOOOOOLTO interessanti.

Patty che dice che vuole avere un rapporto più intimo e poi all'improvviso se ne va:rickds::rickds::rickds: The CW style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Patty che dice che vuole avere un rapporto più intimo e poi all'improvviso se ne va:rickds::rickds::rickds: The CW style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti amo da impazzire, per questo ti sto lasciando.

Sottotitoli dell'undicesimo episodio disponibili su Subsfactory.

- - - Aggiornato - - -

Visto l'undicesimo episodio e nada, non m'è piaciuto manco questo.

Ormai 'sta serie ha smesso di coinvolgermi, non mi cattura più e non mi emoziona più.

La roba d'amore è troppa ed invadente, la trama non mi sta piacendo, i casi settimanali sono imbarazzanti ed ogni puntata è uguale alle altre (Nemico che arriva > Barry le busca > Roba amorosa > Il nemico torna e fa ancora danni > Roba amorosa > Cisco scopre tutto con il suo mega iper computer che sa tutto di tutti > Roba amorosa > Il nemico le busca > Roba amorosa > Finale "a sorpresa" > Titoli di coda). Peccato, almeno "Arrow" due stagioni fighe le ha fatte (anche se ora è letame puro), mentre questo è durato solo per una.

Ah, ma quant'è stata ridicola la storia di

Jay?
Roba spicciola da due soldi, proprio.

- - - Aggiornato - - -

Per non parlare della macchina a

tachioni costruita come se niente fosse, manco fosse fatta di Lego... :facepalm:

Non mi è dispiaciuta l'ultima puntata. Continua a non piacermi

il comportamento di Barry nei confronti di Patty, ma almeno ci siamo levati dalle balle una storia d'amore.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro