Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
e se quei capelli biondi fossero di Oliver Queen?:reg2::omg3::.Mad:

fermi tutti, in realtà
Zoom è Hal Jordan :kep88:

arrivi tardi qualcuno già ha citato Diggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puntata strepitosa

A parte il trip sull'identità di Zoom/uomo con la maschera, il discorso motivazionale Barry to Barry è stato emozionante

Visto anch'io l'ultima. Il finale tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo il sub finale dei ragazzi di italiansubs

"volevi vedere il varco da vicino?" :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E comunque si era capito subito che Jay sarebbe stato preso/risucchiato/ucciso in qualche modo. Cioè si è proprio messo davanti al varco, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il resto super mistero sull'identità dell'uomo con la maschera di ferro :unsisi: sembra essere biondo, quindi anch'io presumo che sia Jay. E quello che abbiamo visto fino ad ora, un impostore.

Un po' una cagata la vicenda di earthquake o come si chiama il cattivo di contorno. Cioè fa crollare un edificio lontanissimo da lui, e gli altri non subiscono manco un danno? E poi il fatto che faccia buchi in mezzo star labs però non c'è niente di rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sparo la cazzata,dai.

Zoom in realtà è il padre di Barry Terra 1.

Il tizio con la mascherza invece mi ricorda proprio Eddie,e dire che fino alla settimana scorsa per noi era uno di colore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stupenda l'ultima puntata e le teorie si sprecano :rickds:
Per me

Jay è un impostore, mentre quello imprigionato è il vero Jay

Per il resto, boh
Non ho letto tutti gli altri messaggi e quoto questo perché anche secondo me è così, infatti se leggete

la nascita di The Rival (spoiler fumetti)

The Rival apparve per la prima volta in Flash Comics n. 104 (febbraio 1949). Il suo alter ego è il professor Edward Clariss, un professore dell'Università frequentata da Jay Garrick. Credeva di essere riuscito a ricreare la formula che diede al Flash della Golden Age i suoi poteri, che lui chiamava "Velocità 9". Deluso al rigetto della sua scoperta da parte della comunità scientifica, Clariss divenne un criminale, indossando una versione più scura del costume di Jay Garrick. La versione della sua formula, tuttavia, ha un effetto temporaneo, il che fa in modo che The Rival venga sconfitto quando la formula nel corpo viene del tutto metabolizzata.

Lol :kep88:

Quindi

potrebbe essere che quello imprigionato da Zoom sia il vero Jay (se notate è rinchiuso in una stanza simile a quella di Barry da cui i velocisti non possono uscire e non in una normale con solo le sbarre come Jesse) e che questo sia Clariss

Se guardate è uguale a Jay:

1 http://www.comicsarchives.org/Rival1.jpg

2 http://session4.it/wp-content/uploads/2015/10/flash3.jpg

3 http://vignette1.wikia.nocookie.net/marvel_dc/images/9/9b/Edward_Clariss_001.png/revision/latest?cb=20120413171912

Avrebbe senso anche che Zolomon di Terra-1 sia uguale a The Rival (sono entrambi due Anti-Flash) e Jay, no? :unsisi:

Per quanto riguarda Zoom continuo a credere che

possa essere l'Henry di Terra-2 perché mi è rimasta in testa quell'immagine di paragone tra gli occhi e la forma del viso :rickds:

E per me il fatto che sia felicemente sposato e che viva con Nora non credo significhi molto, potrebbe tranquillamente avere una doppia vita. Anche Thawne nella prima stagione si fingeva il Wells buono

Non ho letto tutti gli altri messaggi e quoto questo perché anche secondo me è così, infatti se leggete
la nascita di The Rival (spoiler fumetti)

The Rival apparve per la prima volta in Flash Comics n. 104 (febbraio 1949). Il suo alter ego è il professor Edward Clariss, un professore dell'Università frequentata da Jay Garrick. Credeva di essere riuscito a ricreare la formula che diede al Flash della Golden Age i suoi poteri, che lui chiamava "Velocità 9". Deluso al rigetto della sua scoperta da parte della comunità scientifica, Clariss divenne un criminale, indossando una versione più scura del costume di Jay Garrick. La versione della sua formula, tuttavia, ha un effetto temporaneo, il che fa in modo che The Rival venga sconfitto quando la formula nel corpo viene del tutto metabolizzata.

Lol :kep88:

Quindi

potrebbe essere che quello imprigionato da Zoom sia il vero Jay (se notate è rinchiuso in una stanza simile a quella di Barry da cui i velocisti non possono uscire e non in una normale con solo le sbarre come Jesse) e che questo sia Clariss

Se guardate è uguale a Jay:

1 http://www.comicsarchives.org/Rival1.jpg

2 http://session4.it/wp-content/uploads/2015/10/flash3.jpg

3 http://vignette1.wikia.nocookie.net/marvel_dc/images/9/9b/Edward_Clariss_001.png/revision/latest?cb=20120413171912

Avrebbe senso anche che Zolomon di Terra-1 sia uguale a The Rival (sono entrambi due Anti-Flash) e Jay, no? :unsisi:
Mi sa che ci hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in effetti Ax potrebbe averci preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì ragazzi, è l'unica spiegazione logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari avranno fatto qualche adattamento, ma penso che a grandi linee si rivelera quella la cosa. E devo dire che mi gusta :nfox:

Nope, crolla e non poco, per un "piccolo" particolare. E BTW son tutti capaci a sparare teorie dopo essersi visti i video di Emergency Awesome (che non a caso dice la stessa identica teoria di Ax :gio:) o essersi letti una Wiki... Cooomunque, state ignorando non uno, errore mio, ma due "piccoli" particolari (e dopo parlo delle robe viste nella puntata) che precedono ancora sta puntata

Andando con ordine:

L'aspetto di Zoom. Perché, se fosse davvero The Rival scopiazzerebbe il costume di Barry e non quello di Jay? Non ha senso, dev'esserci un nesso ben preciso se han deciso di usare quel costume con quell'aspetto.

E segue:

Il name drop di Hunter Zolomon non è stato fatto a caso eh.

Indi, andando con ordine (e questo è qualcosa che ho ponderato mettendo insieme cose notate nelle ultime due puntate:

1)Vabbò, leviamo l'ovvietà dalle palle: quello nella cella è Jay Garrick, e la conferma più palese non è tanto lo sclero quando Barry gli dice di conoscerlo, quanto il fatto che usi il Tap Code da POW.

2)Il "nostro" Jay Garrick è in realtà Hunter Zolomon 2

3)Zoom è Babbo Allen, e sono convinto sia Babbo Allen 1. Il fatto che nel passaggio tra E1 e E2 ci sia l'immagine "a specchio" di OG Flash, ossia nella stessa direzione del costume di Zoom non è un caso. Così come non è un caso che l'abbiano fatto "sparire" così di colpo, come a volercelo farlo dimenticare.

4)Certo, rimane l'incognita Eddie 1, ma non avrebbe senso logico che sia su E2, è stato assorbito nella Speedforce, non in una delle breccie tra gli universi. E dubito si giochino così Cobalt Blue.

Nope, crolla e non poco, per un "piccolo" particolare. E BTW son tutti capaci a sparare teorie dopo essersi visti i video di Emergency Awesome (che non a caso dice la stessa identica teoria di Ax :gio:) o essersi letti una Wiki... Cooomunque, state ignorando non uno, errore mio, ma due "piccoli" particolari (e dopo parlo delle robe viste nella puntata) che precedono ancora sta puntata
Andando con ordine:

L'aspetto di Zoom. Perché, se fosse davvero The Rival scopiazzerebbe il costume di Barry e non quello di Jay? Non ha senso, dev'esserci un nesso ben preciso se han deciso di usare quel costume con quell'aspetto.

E segue:

Il name drop di Hunter Zolomon non è stato fatto a caso eh.

Indi, andando con ordine (e questo è qualcosa che ho ponderato mettendo insieme cose notate nelle ultime due puntate:

1)Vabbò, leviamo l'ovvietà dalle palle: quello nella cella è Jay Garrick, e la conferma più palese non è tanto lo sclero quando Barry gli dice di conoscerlo, quanto il fatto che usi il Tap Code da POW.

2)Il "nostro" Jay Garrick è in realtà Hunter Zolomon 2

3)Zoom è Babbo Allen, e sono convinto sia Babbo Allen 1. Il fatto che nel passaggio tra E1 e E2 ci sia l'immagine "a specchio" di OG Flash, ossia nella stessa direzione del costume di Zoom non è un caso. Così come non è un caso che l'abbiano fatto "sparire" così di colpo, come a volercelo farlo dimenticare.

4)Certo, rimane l'incognita Eddie 1, ma non avrebbe senso logico che sia su E2, è stato assorbito nella Speedforce, non in una delle breccie tra gli universi. E dubito si giochino così Cobalt Blue.
Ma la tua teoria è compatibile con quella di Ax.

Lui ha detto che

il Jay che abbiamo visto è in realtà un faker, e che quindi potrebbe essere il corrispettivo di The Rival nei comics.

Magari il suo vero nome è Hunter Zolomom (di Terra 2), come dici tu, e Zoom è Babbo Allen, come dici tu.

Non ha detto che Zoom è The Rival. Ha detto che il finto Jay è The Rival.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo nemmeno esistesse sto Emergency Awesome, nemmeno aprirei Youtube se non fosse per tre canali

Leggere la wiki è proibito per fare 1+1? Che è una gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pagina è questa: https://it.wikipedia.org/wiki/Anti-Flash

In passato ho cercato info su Daniel West perché non sto leggendo le nuove uscite di Flash e da poco mi sono ricordato che in quella pagina era descritto pure The Rival :Morrisfuma:

E ho sempre scritto teorie qui dentro, la maggior parte delle mie infatti credo siano state sbagliate. Lo scorso episodio ho scritto che il prigioniero era nero e secondo me era Wally, per dire

Comunque qualcuno ricorda se Jesse

è stata catturata da Zoom prima che si aprissero i portali?

Perché lei dice che il prigioniero è da lì prima di lei. In quel caso il prigioniero può essere solo qualcuno di Terra-2 e oltre al vero Jay c'è qualche altro speedster che avrebbe senso catturare?

Ma se quello nella cella è il vero Jay, perchè non usa la velocità per scappare? E se la velocità gli è già stata tolta, perchè Zoom lo tiene ancora in vita?
Credo perché non è abbastanza veloce per poter uscire essendo le gabbie costruite apposta per intrappolare gli speedster. Se guardi l'ultimo episodio Barry riesce dopo il solito discorsetto motivazionale delle mie palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima puntata,ho paura che le prossime non reggano il confronto con queste ultime due.

Zoom è un villain con i controcàzzi ed è questo il periodo di Flash che mi piace di più,ovvero:Indovina chi c'è sotto la maschera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sia quella di Zoom che quella in ferro ovviamente.Io escluderei Eddie a prescindere,ma ormai il cerchio si sta chiudendo,tra l'altro in un trailer della prossima si vede

Barry dentro una cella per metaumani
chissa perché...Jay troppo sospetto ma troppo ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wally?Diggle?Hal Jordan?Bruce Wayne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta di fatto che questa storia ci sta tenendo in modalità hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma la tua teoria è compatibile con quella di Ax.Lui ha detto che

il Jay che abbiamo visto è in realtà un faker, e che quindi potrebbe essere il corrispettivo di The Rival nei comics.

Magari il suo vero nome è Hunter Zolomom (di Terra 2), come dici tu, e Zoom è Babbo Allen, come dici tu.

Non ha detto che Zoom è The Rival. Ha detto che il finto Jay è The Rival.
Non è compatibile per la questione costume.

Senza contare che

The Rival, Professor Zoom, Hunter Zolomon, Inertia (dovrebbe essere Inertia uno dei tanti che s'è passato per il Reverse Flash)... Son tutti personaggi differenti, non avrebbe senso fare un mescolotto The Rival+Zolomon+"Zoom" (che più che Zoom fa tanto Black Racer, ma vabbuò). Anche perché stando a quanto messo in piedi dalla serie TV, che motivo avrebbe Zoom di avercela con Barry Allen? Nessuno, per un semplice fatto. Zoom ce l'ha sempre avuta con Wally West, Barry Allen non l'ha cagato (o quasi) nemmeno di striscio.

@Ax:

Si:

Il vero padre di Jesse, Johnny Quick. Perché, se, se non ricordo male, dovrebbe essere originario di E2. E per Max Mercury... No, credo sia troppo presto per Max Mercury, sia per questioni logistiche, che temporali.

Non è compatibile per la questione costume.
Senza contare che

The Rival, Professor Zoom, Hunter Zolomon, Inertia (dovrebbe essere Inertia uno dei tanti che s'è passato per il Reverse Flash)... Son tutti personaggi differenti, non avrebbe senso fare un mescolotto The Rival+Zolomon+"Zoom" (che più che Zoom fa tanto Black Racer, ma vabbuò). Anche perché stando a quanto messo in piedi dalla serie TV, che motivo avrebbe Zoom di avercela con Barry Allen? Nessuno, per un semplice fatto. Zoom ce l'ha sempre avuta con Wally West, Barry Allen non l'ha cagato (o quasi) nemmeno di striscio.

@Ax:

Si:

Il vero padre di Jesse, Johnny Quick. Perché, se, se non ricordo male, dovrebbe essere originario di E2. E per Max Mercury... No, credo sia troppo presto per Max Mercury, sia per questioni logistiche, che temporali.
Perdonami, ma non comprendo questa questione costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da come ho interpretato questa teoria (che ci ha proposto Ax), su Terra-2 ci sarebbero 3 velocisti:

Zoom, che non sappiamo ancora chi sia in realtà

Il vero Jay, che è l'uomo imprigionato nel covo di Zoom

Il finto Jay, quello che ci hanno mostrato finora. Che sarebbe l'analogo di The Rival nei fumetti.

Il fatto che Zoom nei fumetti sia la nemesi di Wally e non di Barry è abbastanza irrilevante. Anche perché il Zoom dei fumetti non viene da Terra-2 e non ha quel costume. Quindi son due personaggi completamente diversi.

Sempre più dubbi sulle identità di molti pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il finale è stato un po' confusionario.
Io non ho capito perchè Flash esce da un portale quando Zoom prende Wells.
In effetti quella scena manco io l'ho capita :morris82:

certo che sarebbe bello vedere

babbo allen nei panni di zoom, alla fine di esperienza per interpretare quel ruolo ne ha. e non sarebbe nemmeno strano dopo che hanno riutilizzato Mark Hamill 25 anni dopo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro