Ufficiale The Flash

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
diciamoci la verità, non è che gli ultimi film stiano floppando (solo) perchè il mercato è saturo, piuttosto perchè non sono granchè nel complesso, o relativi a personaggi che si filano in pochi oltre agli appassionati.

se a una persona qualsiasi chiedessero se vuole dieci film di spiderman - o batman, avengers ecc - oppure dieci di altri personaggi a scelta, per voi quale sarà la risposta?

Mi sa che sta settimana sparisce anche dai cinema italiani. Mamma mia che floppazzo assurdo xD

guardate che comincia a scricchiolare anche marvel nonostante negli anni si sia fatta un background di tutto rispetto, abbiamo avuto una fase in cui la gente andava al cinema per forza perchè doveva rimanere in corsa con il racconto del mcu, anche i film più brutti hanno avuto il loro traino grazie al contesto, un po' sta cosa è passata, con una nuova fase meno interessante hanno cominciato a scricchiolare forte, la gente ha guardato i guardiani 3 perchè èra l'ultimo di un filone, un po' per curiosità, un po' per affetto ha avuto il suo traino, già ant man 3 ha avuto molto meno successo rispetto alleaspettative, personaggi amati, un nuovo supervillain etc.

the flash, che sono andato a vedere, non è un brutto film, per me regge, e onestamente ho anche amato l'uso del fanservice che è stato fatto, però siamo entrati in un nuova era dove tanti film si assomigliano e comincia ad esserci stanchezza, il mercato è saturo, film sui super, seri sui super e tutti praticamente similari, grandi effetti, poca profondità narrativa.

consideriamo poi che the flash è un film che già nasce con delle problematiche, l'attore sta sul cazzo, il film della dc ad ora non hanno fatto quello che dovevano quindi tutto il filone è più debole, poi si è aperto quel fronte interno di "separatisti" che sono in guerra con warner per la faccenda snyder ... cioè al di là del film di per se il risultato al botteghino è stato influenzato da tante cose

Come ogni moda passa vedi quella dei vampire pre arrivo marvel/dc :sisi:
Per me semplicemente sta roba dei supes ha stufato (giustamente direi)
Mettiamoci poi che quasi tutti i film fanno cagare, e la frittata è fatta.
Stanno diminuendo di molto le spese ma allo stesso tempo hanno troppi film attivi, infatti si vede che non riescono a starci dietro con gli effetti speciali per mancanza effettiva di gente:sisi:

Ah sì certo, la superhero fatigue nell'anno in cui tra i migliori incassi ci sono due cinecomics :asd: non è che magari alla gente semplicemente fregava nulla di questo Flash?

Sembra confermato che sia il più grande flop della storia dei cinecomic. Si stima una perdita di 200 milioni per warner :shrek:

Mamma mia, che film raccapricciante.
Dopo una buona Snyder Cut, come si fa a far uscire una roba del genere...

L'ultima mezz'ora funziona, peccato per tutto quello prima.
Supergirl davvero top

Da un lato sono contento, sti cinecomics che infestano le sale durante tutto l'anno hanno veramente stufato.

Dai nemmeno se lo merita questo fallimento secondo me, ci sono cinecomics peggiori che hanno guadagnato molto di più (vero Venom 2?)

Come ogni moda passa vedi quella dei vampire pre arrivo marvel/dc :sisi:

Stanno diminuendo di molto le spese ma allo stesso tempo hanno troppi film attivi, infatti si vede che non riescono a starci dietro con gli effetti speciali per mancanza effettiva di gente:sisi:
o vedi gli zombie dal 2010 al 2020 circa

Ma guardate, secondo me il film è bello... Il flop lo giustifico con:
  • scarso interesse della gente ad andare al cinema
  • fine del dceu, quindi poco interesse
  • i film dei superiori hanno stancato

In più la qualità del film è discreta, peccato per i vari tagli di alcuni attori per dei cameo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

‘THE FLASH’ is going to be the first new release movie to debut on the NFT blockchain.

:shrek:

ho visto la cgi della scena finale...ma come accidenti puoi presentarti con una roba del genere al cinema? e io che pensavo fosse pessima e posticcia quella di antman :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro