Ufficiale The Flash

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutto molto figo... ma...
i capelli di Kara? :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello.
Ho dei dubbi però:
  • Non dicevano basta Ezra o che lo avevano cacciato duro?
  • E ora che senso ha questo Flash visto che poi "cancellano" tutto?
Io sapevo che Ezra sarebbe rimasto, penso che useranno questo film come ipotetico reboot.

Questo film sa tanto di bomba, non vedo l'ora

Su Ezra, la Gadot, e Levi sono stati pericolosamente cauti :asd: Potrebbero tornare. Potrebbero non tornare. La porta è aperta. Non è chiaro per cosa. Insomma, palese che navigheranno a vista (e a portafoglio) con sti attori :asd:

Diversamente da Batman e Superman che sono stati recastati in toto nel nuovo DCU.

Riguardo la moto/batpod, mia ipotesi, metto sotto spoiler
Ho rivisto e provato a notare ogni dettaglio, la batpod è molto diversa, non ha i fari, ha i cannoni molto lunghi, per di più questa ha due ruote e non una, anche se il rumore del motore è molto simile, però la maschera mi sembra diversa rispetto a quella di Keaton, le orecchie, sono molto più corte, ho messo in pausa il video e ho beccato un fotogramma che mi da quasi la certezza assoluta, assomigliano a quelle di un'altra maschera
Lascio anche il fotogramma
pjvRUBr.png
] /spoiler]

Ho visto ora che ne ha tante di maschere, ha tanta scelta :asd:

Ultima modifica:
Visto il trailer ora:

Robert Downey Jr Reaction GIF

Riguardo la moto/batpod, mia ipotesi, metto sotto spoiler
Ho rivisto e provato a notare ogni dettaglio, la batpod è molto diversa, non ha i fari, ha i cannoni molto lunghi, per di più questa ha due ruote e non una, anche se il rumore del motore è molto simile, però la maschera mi sembra diversa rispetto a quella di Keaton, le orecchie, sono molto più corte, ho messo in pausa il video e ho beccato un fotogramma che mi da quasi la certezza assoluta, assomigliano a quelle di un'altra maschera
Lascio anche il fotogramma
pjvRUBr.png
] /spoiler]
Hanno rilasciato un screen ufficiale che rende più chiara quella cosa
Fozxar5aYAA335y

Hanno rilasciato un screen ufficiale che rende più chiara quella cosa
Fozxar5aYAA335y
Mi era sfuggito :asd:
Anche a 2:15 si vede questo nuovo "design", mantello e maschera blu come su Batman Hush, mi è sempre piaciuto :asd:

Comunque non avrei mai creduto che post primo trailer ci fosse tutto sto hype. A sto giro l'hanno imbroccata :asd:

Il trailer lascia decisamente un'impressione positiva. L'unico problema è Miller, non lo posso né vedere né sentire.

FB-IMG-1676284041470.jpg
Il nuovo costume è strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro