- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,113
Gran trailer, sembra un bellissimo film 
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe la roba più figa di sempre. Madò.![]()
Cameo![]()
Quanto cazzo mi mancherà il BatfleckIl nuovo costume è strano![]()
Sono contento però che il suo personaggio avrà un epilogo.Quanto cazzo mi mancherà il Batfleck![]()
Io mi son fermato al primo wonder woman, ma penso che questo lo vedròMa quindi cosa bisogna aver visto prima di questo film? Io ho visto tutti i film ma ricordo pochissimoTrailer spettacolo comunque
Man of Steel, Batman v Superman, ZS Justice League.Ma quindi cosa bisogna aver visto prima di questo film? Io ho visto tutti i film ma ricordo pochissimoTrailer spettacolo comunque
Ma la Snyder's Cut non hanno detto che non c'entra nulla con i prossimi film del DCU?Man of Steel, Batman v Superman, ZS Justice League.
tutta roba guardabilissima a mio avviso (a differenza degli ultimi della concorrenza)Man of Steel, Batman v Superman, ZS Justice League.
È la versione figa dello stesso film. Poi se sei masochista, riguardati la Wedon vomito versionMa la Snyder's Cut non hanno detto che non c'entra nulla con i prossimi film del DCU?
Mi raccomando di Batman v superman guarda l'edizione estesa che in quella cinematografica manca moltoMan of Steel, Batman v Superman, ZS Justice League.
MortoKeaton sembra si stia facendo un selfie con la bocca a papera![]()