Ufficiale The Flash

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto solo ora il trailer...ma che bello!! Che emozioni, Keaton Batman!!!!!!!!!!
Persino Supergirl mi è piaciuta molto...starò invecchiando

A mio avviso la DC farà film migliori della Marvel...non che ci voglia molto!

Bel trailer, devo dire che su Flash su sto fronte non hanno sbagliato niente.

Visivamente certi shot sono proprio imbarazzanti. Proprio a livello di comp non ci siamo per niente peró l’idea di base ha del potenziale speriamo non lo sprechino come al solito
Post automatically merged:

fea2c5b0a8b45d1b28d01e3386940728.jpg

Cioè ma cos'è sta roba? Dal 2010 direttamente

È vero che in America molto spesso non capiscono un cazz, però ne parlano come uno dei migliori cinecomic di sempre :unsisi:
Sarà in anteprima nazionale al comicon di Napoli il primo maggio, sapevatelo :sisi:

È vero che in America molto spesso non capiscono un cazz, però ne parlano come uno dei migliori cinecomic di sempre :unsisi:
Sarà in anteprima nazionale al comicon di Napoli il primo maggio, sapevatelo :sisi:
Ho letto che comunque la versione che stanno mostrando in anteprima è diversa da quella finale

Visto. Sarà che avevo aspettative altissime ma sinceramente mi ha un pò deluso.
La caratterizzazione di Barry Allen l'ho trovata troppo comica, pareva quasi uno Shazam 1/2.
I momenti epici ci sono ma sono perlopiù dovuti a feels nostalgici, il resto poca roba.
Lo scontro finale, almeno a me, non ha lasciato niente.

Visto. Sarà che avevo aspettative altissime ma sinceramente mi ha un pò deluso.
La caratterizzazione di Barry Allen l'ho trovata troppo comica, pareva quasi uno Shazam 1/2.
I momenti epici ci sono ma sono perlopiù dovuti a feels nostalgici, il resto poca roba.
Lo scontro finale, almeno a me, non ha lasciato niente.

Ma non esce il 15 giugno? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro