Ufficiale The Flash

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che strana campagna marketing che gli stanno facendo :asd:

Io mi chiedo perché lui fa film mentre altra gente (coff Depp) è stata cancellata per molto meno e per SUPPOSIZIONI. A lui fanno pure finire il film e dopo fatti CERTI che lo coinvolgono. E nessuno sembra parlarne più. Boh?
A parte questo, il film promette bene, lo recupererò più avanti.
Non sono un fan di Supergirl con i capelli corti e mori però. Sì lo so che è diventato canon anche nei fumetti (se ricordo bene), ma preferivo bionda con i capelli lunghi.

Non sono un fan di Supergirl con i capelli corti e mori però.
Le cose importanti :asd:
Comunque penso l'abbiano fatto per differenziarla il più possibile dalla versione televisiva.

Io mi chiedo perché lui fa film mentre altra gente (coff Depp) è stata cancellata per molto meno e per SUPPOSIZIONI. A lui fanno pure finire il film e dopo fatti CERTI che lo coinvolgono. E nessuno sembra parlarne più. Boh?
A parte questo, il film promette bene, lo recupererò più avanti.
Non sono un fan di Supergirl con i capelli corti e mori però. Sì lo so che è diventato canon anche nei fumetti (se ricordo bene), ma preferivo bionda con i capelli lunghi.
Precisazione Depp è stato tagliato fuori ma non ha smesso, ha fatto diversi film recentemente certo non sono i grossi baracconi hollywoodiani.. non ho visto waiting for the barbarians, ma Minamata è molto carino e settimana scorsa un film con lui protagonista ha aperto Cannes (interpreta Luigi XV).. parliamo di Kevin Spacey piuttosto :dsax:

Precisazione Depp è stato tagliato fuori ma non ha smesso, ha fatto diversi film recentemente certo non sono i grossi baracconi hollywoodiani.. non ho visto waiting for the barbarians, ma Minamata è molto carino e settimana scorsa un film con lui protagonista ha aperto Cannes (interpreta Luigi XV).. parliamo di Kevin Spacey piuttosto :dsax:
Avevo appena dimenticato la pessima stagione finale di House of cards, mamma mia...

E' un cameo confermato dal regista, nessuno spoiler.
E quindi? E cmq un'anticipazione che non vedi in nessun posto. Io (e molti di noi) non so nemmeno chi sia il regista del film, figurati se andavo a cercare cosa ha da dire...
Che ti costava mettere spoiler?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

bella domanda, me lo chiedo pure io, c'è gente esiliata da hollywood per delle presunte accuse, altri per cose come battute sconce rivolte alle colleghe mentre questo che effettivamente ha fatto delle cose niente :asd:

gli vorranno bene.

per questo specifico film probabilmente èrano troppo avanti nello stato dei lavori, avevano ormai coinvolto troppi attori per tirarsi indietro.

a me il dc universe non interessa molto ma onestamente vado a vederlo per batman di keton, sono troppo curioso di vederlo in azione dopo anni, anche se per ovvi motivi non sarà il solito batman
Post automatically merged:

Confermato
Nicolas Cage come Superman!
:ivan:
ma è tipo il film in cui stanno mettendo di tutto....

questo è fanservice allo stato puro...di quello fatto bene

4yn98i.jpg

Screenshot-2023-06-06-23-21-24-85-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

The Flash debutta su Rotten Tomatoes con una percentuale del 72%. La critica non lo definisce "il miglior cinecomic di sempre" come Warner ha cercato di promuoverlo in tutti questi mesi ma lo ha più o meno apprezzato, definendolo molto divertente e "sicuramente uno dei migliori film DC".

giovedì alle 22:20 sarà al cinema a vederlo. Non vedo l'ora. tra l'altro a soli 3,50 euro ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro