Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh mamma...speriamo benesono riuscito a vederlo stasera
è praticamente il no way home della dc
tanti pro e contro, però mi ha intrattenuto bene
guarda, non è necessariamente accezione negativaOh mamma...speriamo beneio vado a vederlo domani
Bhè si...anzi, è proprio infancamentoguarda, non è necessariamente accezione negativa![]()
Mi è passata la voglia di vederloAldilà della cgi in alcuni punti davvero scadente, mi è piaciuto parecchio e fa anche scassare in molte scene.
È lo spiderman della dc in tutto e per tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è passata la voglia di vederlo![]()
Davvero? Fonte della notizia? Ci sarebbe da ridere per mesi fosse cosìSembra che potrebbe incassare meno di black adam.
The rock sfotterebbe per mesi.
Davvero? Fonte della notizia? Ci sarebbe da ridere per mesi fosse così
Ah quindi non è il miglior film DC dai tempi del Cavaliere Oscuro?Visto stasera.
Mi ha divertito, ma nulla di eclatante.
Ezra Miller bravissimo a recitare. Peccato sia un pazzo criminale nella vita vera.
Computer grafica imbarazzante... Però devo dire che certe scene mi hanno fatto sbellicare di più grazie alla cgi alla "re scorpione".
Stavo sputando un polmone peri neonati
Ma poi quello nel microonde?!?! Perché fare un bambino brutto dentro un microonde vero, quando potevi fare un microonde in cgi attorno ad un bimbo in carnw ed ossa?
Fuck logic. Come i baffi di Superman in Justice League.
Seee, gli piacerebbeAh quindi non è il miglior film DC dai tempi del Cavaliere Oscuro?
Birds of Prey per me batte tutti. Una roba veramente oscenaSeee, gli piacerebbe
E' un film DC mid-tier. Non bellissimo, non brutto. Anzi, probabilmente è il migliore tra i mid-tier.
Se dovessi fare una classifica dei film del DCU (escludendo gli elseworld), direi:
Zack Snyder's Justice League
The Suicide Squad
Batman V Superman (integrale)
MID
The Flash
Shazam
Aquaman
Wonder Woman
LOW
Man of Steel
Birds of Prey
SCHIFO
Suicide Squad
Justice League
Wonder Woman 1984 (IL PEGGIORE IN ASSOLUTO)
Non visti: Black Adam, Shazam 2.
Secondo me Suicide Squad, Justice League di Whedon e quella cosa immonda di Wonder Woman 1984 sono il peggio del peggio.Birds of Prey per me batte tutti. Una roba veramente oscena
Comunque ero ironico ovviamente perculavo solo Warner e Gunn. Comunque oggi vado a vederlo e mi levo il pensiero