UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Solo cibo, pietre e questa roba qui. Quello è il meno. Il problema è che ti toglie tutto quello che non è completo di costruzioni
Non trovano pace co sti salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fixato :mah:

Tiny fix for inventory items not showing after save and for platforms and log holders not saving.

Ah ecco perchè non trovavo più il deposito dei tronchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho gli item invisibili nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non trovano pace co sti salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi è molto peggio spariscono cose a caso. L'ultima volta mi è sparito tutto tranne stick e pietre

Ah peccato che stavo giocando e non potevo installarlo. Però tanto non avrei potuto salvare perché improvvisamente ilgioco ha deciso che il livello dell'acqua era troppo basso e quindi mentre tornavo alal spiaggia con dei tronchi mi sono ritrovato a nuotare in aria senza poter scendere... è troppo un macello

Per il momento non lo prendo... Aspetto qualche aggiornamento corposo che risolva un po sti bug e aggiunga qualcosa a livello di gameplay

Devi andare sul tuo profilo di kinguin, clicchi sul tuo nome e dopo scegli la scheda profilo-->libreria dei giochi-->E compare l'elenco dei tuo giochi, clicchi sulla finestra "visite" e così ti compare la tua chiave per attivare il prodotto.. ovviamente ti mandano anche una mail per la conferma d'ordine con le istruzioni per riscattarlo..
La. Mail é instantanea?

Perché ieri non mi han spedito nulla. E non ho visto addebiti su PayPal e postepay collegata

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ultima modifica da un moderatore:
Per il momento non lo prendo... Aspetto qualche aggiornamento corposo che risolva un po sti bug e aggiunga qualcosa a livello di gameplay
Se sei abbastanza convinto di volerci giocare ti consiglio di prenderlo ora magari su kinguin... Lo prendi a un prezzo decisamente più basso e npuoi poi giocarci quando raggiungerà il grado di maturazione che vuoi...

Scusate ma io ho piazzato l'ordine ma nel profilo vedo ORDINE XXXXXX PAGAMENTO IN ATTESA. Ho selezionato PayPal quando ieri ho ordinato su kinguin... Come è sta storia?

Non ho ricevuto la mail di conferma ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma io ho piazzato l'ordine ma nel profilo vedo ORDINE XXXXXX PAGAMENTO IN ATTESA. Ho selezionato PayPal quando ieri ho ordinato su kinguin... Come è sta storia? Non ho ricevuto la mail di conferma ancora

hai pagato con paypal? o hai solo selezionato? XD

hai pagato con paypal? o hai solo selezionato? XD
Ho solo selezionato ma non uscivano i campi per mettere i miei dati PayPal

Mi son fatto annullare l'ordine. Troppi macelli con kinguin. Mi sa che vado direttamente su Steam

Ho solo selezionato ma non uscivano i campi per mettere i miei dati PayPal
Dopo che selezioni PayPal, clicchi su continua.

Arrivi in "Revisione ordine", clicca su "Piazza un'ordine" e ti reindirizza automaticamente sul sito di PayPal per pagare.

Dopo che selezioni PayPal, clicchi su continua.Arrivi in "Revisione ordine", clicca su "Piazza un'ordine" e ti reindirizza automaticamente sul sito di PayPal per pagare.
Mah mi deve essere sfuggito qualcosa....

Cmq ho forse risolto il problema dei tizi troppo aggressivi. Oltre ad aver cambiato posto mi sono fatto un cerchio con 5 standing fire e quando mi circondano mi rifugio lì, non possono toccarmi senza prendere fuoco.

Cmq ho forse risolto il problema dei tizi troppo aggressivi. Oltre ad aver cambiato posto mi sono fatto un cerchio con 5 standing fire e quando mi circondano mi rifugio lì, non possono toccarmi senza prendere fuoco.
Io avevo fatto qualcosa di simile, anche se più costoso in risorse.

Muri difensivi e davanti alla porta d'ingresso, due standing fire.

La 2° notte son venuti in 7 e non sono riusciti a far nulla, due di loro sono pure morti. Beccato che poi per smembrare un corpo ho beccato un bug che mi ha lanciato in aria e sono morto. Caricando il save, avevo gli item invisibili nell'inventario...

Ce l'ho fatta da kinguin. Chiave ricevuta e stasera a casa installo.

Alleluja hai finito di torturarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma hanno messo il salvataggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scusate non ho resistito:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro