UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Ci sarà un motivo se è in early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe per ogni bug ti devi lamentare non vedo il senso di comprarlo ora. Aspetta che sia finito se vuoi avere un'esperienza, si spera, senza problemi di qualsiasi sorta.
Inoltre ora costa anche meno di quanto potrà in futuro... quindi secondo me il ragionamento che fa è proprio sbagliato...

Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2

Se non puoi salvare é grave. Di questo mi lamentavo. Non sono il solo.
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
E' grave se lo valuti come un gioco standard. Di fatto stai solo aiutando economicamente gli sviluppatori che in cambio ti forniscono una build incompleta del titolo che verrà aggiornata man mano. Lamentarsi delle carenze e dei problemi ha senso fino a un certo punto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragion per cui odio il fatto che questa cosa dell'early access sia diventata la moda del momento.

E' grave se lo valuti come un gioco standard. Di fatto stai solo aiutando economicamente gli sviluppatori che in cambio ti forniscono una build incompleta del titolo che verrà aggiornata man mano. Lamentarsi delle carenze e dei problemi ha senso fino a un certo punto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagion per cui odio il fatto che questa cosa dell'early access sia diventata la moda del momento.
Ma almeno permettimi di giocare più giorni senza reiniziare daccapo ogni volta. Solo questo chiedo

Che devo provare? Se in un gioco non posso salvare per in bug non lo compro.

Se non puoi salvare é grave. Di questo mi lamentavo. Non sono il solo.
Guarda, se vuoi un consiglio, non comprarlo assolutamente adesso.

Se già ti lamenti ora ed ancora non ce l'hai, dopo sarà solo peggio.

Aspetta che ci sia il rilascio definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' grave se lo valuti come un gioco standard. Di fatto stai solo aiutando economicamente gli sviluppatori che in cambio ti forniscono una build incompleta del titolo che verrà aggiornata man mano. Lamentarsi delle carenze e dei problemi ha senso fino a un certo punto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagion per cui odio il fatto che questa cosa dell'early access sia diventata la moda del momento.
Sono d'accordo con te sul fattore moda dell early access,forse e meglio farlo quando e in stato di beta,perchè ci sono alpha troppo acerbe.Spesso non vedono nemmeno la conclusione,tipo rust 7 day to day.Ora si vocifera che anche dayz sia in alto mare.

Ma almeno permettimi di giocare più giorni senza reiniziare daccapo ogni volta. Solo questo chiedo
Ok ma secondo me non hai ancora capito il fulcro della questione.

Please only purchase the game during this stage if you want to help support development and provide feedback and suggestions to the team.
Ti interessa il gioco? Sei disposto a soprassedere sui problemi che può e che sicuramente avrà fino alla release finale? Se il fatto che non puoi salvare ti disturba lascia perdere. Con tutta probabilità prima o poi capiterà un bug che ti cancellerà tutti i save e allora sarai alla situazione di partenza e sarai solamente frustrato per aver speso soldi.

Non voglio che questo sembri un attacco diretto nei tuoi confronti ma seriamente, si sta perdendo di vista cosa sia effettivamente l'Early Access. Se vuoi un consiglio personale, non comprarlo. Non ha assolutamente senso se ti aspetti di avere feature presenti in ogni altro gioco completo attualmente disponibile, e lo stesso vale per tutti i giochi incompleti in vendita.

54440B1FBE58FB2D49800EB461165CD2FA86E3B6

mamma che grosso.. è su una sscogliera vicino a due villaggi di cannibali:sisi:

ho giocato 3 ore di fila, stavo costruendo un piccolo fortino con mura a punta e scopro tristemente che il muro con porta non ha davvero la porta... lol. che utilità può mai avere?

inoltre dopo ste 3 orette di gioco gli fps dai soliti 60 so scesi a 15... un pò ingiocabile e non capisco perchè, mi sa che c'è qualche problema a gestire la memoria, boh

tra l'altro avevo beccato un cannibale scout, l'ho trucidato e non ho visto più cannibali (che prima ribeccavo spesso al fortino in costruzione) girare lol

La patch x il save alla fine é uscita?

Si vai subito a giocare per almeno 7 ore e poi dicci com'è :icebad:

Se stai trollando, ti informo che inizia a stancare la cosa

Non è il fortino come quello li, però direi che il mio accampamento schifo non fa.

5E90A9192C86A9DA0B32D86C37BBA368228501DA

8A6E9E10433CBB66E0D7A44DBDBA997275E0DBFB

Ne ho ammazzati 5 o 6 non ricordo, però sta dif atto che non sono più tornati:asd:, peccato perchè mi stavo annoiando:asd:

bho in effetti sta diventando un troll pesante e noioso, hai fatto 200 post solo per chiedere se hanno messo il salvataggio, e non solo qui ma anche su altri siti!:bah!:

Io penso che lo prenderò più avanti, il gioco non è ancora completo e non ho tempo di stare dietro a tutti i "bug" . Magari spenderò qualcosa di più,però avrò un'esperienza completa; nel frattempo completerò i giochi che devo finire.

Non è il fortino come quello li, però direi che il mio accampamento schifo non fa.

Ne ho ammazzati 5 o 6 non ricordo, però sta dif atto che non sono più tornati:asd:, peccato perchè mi stavo annoiando:asd:
L'orto funziona? Ancora non l'ho provato, vale la pena craftarlo? :morristend:

E come ti difendi la notte? Sono ancora niubbo del gioco

a te gli fps sono ancora stabili? a me sono scesi a 10-15 come al tipo nel video dopo 3 orette di gioco costruendo 7-8 mura ed una casetta in legno, mi chiedo se sia un problema di costruzioni o di mal gestione della memoria

e pure a me dopo aver ucciso 2 cannibali non si sono più fatti vivi, mi chiedo se non sia un bug

L'orto funziona? Ancora non l'ho provato, vale la pena craftarlo? :morristend:
Non lo so, non ho acvuto tempo di giocare abbastanza, dovevo mangiare cena:asd:, comunque vale solo 2 tronchi quindi secondo me ne vale la pensa già solko dal punto di vista della coreografia:asd:

E come ti difendi la notte? Sono ancora niubbo del gioco
Ho fatto una linea di difesa copn trappola (non usata) e fupchi più effige powa, basta colpirli ripetutamente girando attorno e cercando di farli finire nel fuoco, le molotovo sono una buona idea... Consiglio di farla sulla spiaggia, c'è più probabilità di vederli ma ti difendi meglio, convieve fare una linea di fuochi perrpendicolare al mare e mettere la casetta e come ipotenusa, così ti difendi bene:asd:

a te gli fps sono ancora stabili? a me sono scesi a 10-15 come al tipo nel video dopo 3 orette di gioco costruendo 7-8 mura ed una casetta in legno, mi chiedo se sia un problema di costruzioni o di mal gestione della memoria
e pure a me dopo aver ucciso 2 cannibali non si sono più fatti vivi, mi chiedo se non sia un bug
No, sempre rimasto sui 50 con pochi cali random, comunque non so... anche a me dopo che ne avevo ucciso un paio era sembrato che non tornassero, però è basstato aspettare e lasciar spegnere i fuochi, nella scorsa partita invece sono proprio scomparsi:asd:, avranno visto le montagne di cadevi dei loro amici:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro