Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
I duri di cuore dimenticati. Vi è mai capitato di veder giocare persone di qualsiasi età estranee o semiestranee al mondo videoludico? Con quali esiti?
Io ricordo con grande affetto per esempio mio padre, che anzi penso sia sopra la norma della sua generazione, quando giocava al primo Age of Empires che lui stesso mi aveva regalato. In quel periodo non c’era altro *** su pc.
La scena si presentava più o meno così.
Entro nella stanza e lo vedo al pc, sta lanciando il gioco.
Io: Ah bene, hai deciso di fare una partita seria ad Age?
Lui: Ci provo…
Io: Beh, allora in bocca al lupo! (pacchette incoraggianti sulla spalla)
Rientro.
Io: Come sta andando?
Intanto non posso fare a meno di notare un gruppo sospettosamente troppo numeroso di trogloditi basici con la clava (neanche il potenziamento con l’ascia…). Altri cinque spuntano all’istante dalle fottute pareti delle baracche.
Io: Dai hai usato pepperoni pizza e steroids minimo… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui: Eeeeeh per fare più in fretta...
[video=youtube;EKvOHJUS-VM]
Fine. Se lo riprendesse adesso probabilmente farebbe la stessa cosa.
Io ricordo con grande affetto per esempio mio padre, che anzi penso sia sopra la norma della sua generazione, quando giocava al primo Age of Empires che lui stesso mi aveva regalato. In quel periodo non c’era altro *** su pc.
La scena si presentava più o meno così.
Entro nella stanza e lo vedo al pc, sta lanciando il gioco.
Io: Ah bene, hai deciso di fare una partita seria ad Age?
Lui: Ci provo…
Io: Beh, allora in bocca al lupo! (pacchette incoraggianti sulla spalla)
Rientro.
Io: Come sta andando?
Intanto non posso fare a meno di notare un gruppo sospettosamente troppo numeroso di trogloditi basici con la clava (neanche il potenziamento con l’ascia…). Altri cinque spuntano all’istante dalle fottute pareti delle baracche.
Io: Dai hai usato pepperoni pizza e steroids minimo… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui: Eeeeeh per fare più in fretta...
[video=youtube;EKvOHJUS-VM]
Fine. Se lo riprendesse adesso probabilmente farebbe la stessa cosa.
Ultima modifica da un moderatore: