The Forgotten “Hard de Core”

  • Autore discussione Autore discussione Fusenr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mia madre giocava con me a Super Mario Bros, con risultati discreti. Penso ci siano passati anche diversi miei zii/zie. :asd:Ci si divertiva insieme anche con i vari CTR, Crash Bash e analoghi. :sisi: In seguito giocava da sola a tutti quei vari titoli bejeweled-like.

Adesso gioca solo a Candy Crush. :.bip:

Mio padre invece non ha mai avuto il minimo interesse a riguardo. Anzi, paradossalmente ne ha di più adesso quando, chiacchierando, capita che gli faccia l'esegesi di qualche titolo. :asd:
L'involuzione del casual gaming :morris82: :rickds:

Comunque vabbè è evidente e sapevamo già che il trend deriva assolutamente dalla generazione. Io sono l'ultimo di 4 figli e mia madre ha 40 anni più di me...fate i vostri calcoli a spanne e capirete che non ha mai toccato alcun videogame :asd:

E lo stesso vale per mio papà.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mia cugina di 16 anni mi vide giocare a binding of isaac(su pc)e mi chiese di provare. Premeva le freccette direzionali una alla volta usando un dito solo, quando le dissi che doveva usare contemporaneamente wasd per sparare smetteva di muoversi perchè non riusciva a fare le 2 cose contemporaneamente. Rinunciò definitivamente quando le dissi gli altri tasti.


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
e poi magari usa 8 dita per scrivere sul telefono :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mark, calcola che voglio improvvisamente bene a tua madre
mah.

questa è ambigua però.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top