King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,304
Dici Gawain ?Mi puzza di figlio/figlia di giganta + nano.
Viene detto che è il nipote di Arthur. Quindi non credo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici Gawain ?Mi puzza di figlio/figlia di giganta + nano.
Dici Gawain ?
Viene detto che è il nipote di Arthur. Quindi non credo.
Che c'entrano Zeldris e Gelda con Arthur ?Oddio il figlio della vampira e fratello? Per questo gira in armatura?
Stando ai primi leak delle pagine del nuovo numero di Weekly Shonen Magazine (Kodansha), è stato annunciato un adattamento anime di Four Knights of the Apocalypse, manga realizzato da Nakaba Suzuki e sequel della sua precedente opera The Seven Deadly Sins. Per ulteriori informazioni attendiamo la conferma ufficiale dell'annuncio.
Per questo gira in armatura?
Non l’hanno ancora detto il nome dello studio spero in qualcun altro sinceramenteBoh, il gruppo non mi convince.
L'anime lo fa ancora deen?
Pare di noL'anime lo fa ancora deen?
Ecco qua:Entro il 25, avremo il primo trailer.
io ho finito il primo arco poi avevo stoppato. non sono sicuro s emi sia piaciuto o meno. ho apprezzato tantissimo nanatsu tanto da comprare il manga ma questo sono tiepido nonostante l'inizio mi abbia preso tantissimo!Qualcuno qui segue il manga ?
non come stile anche se pure lui è molto tondeggiante, Nakaba è molto "derivativo" di Dragon Ball, non Z eh, il primo!Certo che Nakaba in quanto a cover equivoche non cambia mai XD
A me sta piacendo nonostante tutto, senza dubbio meglio degli ultimi capitoli di Nanatsu.io ho finito il primo arco poi avevo stoppato. non sono sicuro s emi sia piaciuto o meno. ho apprezzato tantissimo nanatsu tanto da comprare il manga ma questo sono tiepido nonostante l'inizio mi abbia preso tantissimo!