The Game Awards 2019 | Conclusi

Ci stai?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peggio delle aspettative, ma almeno ci siamo scampati Smash

Peccato, a questo punto penso e spero faranno un direct davvero ciccione a Gennaio, Bayonetta 3 non si vede da due anni cazzo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
vero, meglio niente che smash :sisi:

aaah, è perché vuoi che abbia il posto d'onore al prossimo direct, ho capito

Smash non mi piace 

Mi aspettavo un video di bayo3 o zelda
speravi, immagino intendi. Perché aspettarselo... boh... bayo3 magari sì, ma zelda per me non aveva alcuna possibilità di esserci

Ricapitolando che uscite importanti abbiamo nel 2020?

Remake di Xeno, Bravely II, Shin Megami Tensei (?), Bayonetta 3 (?) e poi?

Sent from Tapatalk

Sent from Tapatalk

Animal Crossing e NMHIII :unsisi:

Però sicuramente Nintendo sta nascondendo dei progetti che annuncerà prossimamente, più che altro dovremmo aspettarci anche quest'anno dei primi mesi un po' vuoti :asd:

vero, meglio niente che smash :sisi:

aaah, è perché vuoi che abbia il posto d'onore al prossimo direct, ho capito

speravi, immagino intendi. Perché aspettarselo... boh... bayo3 magari sì, ma zelda per me non aveva alcuna possibilità di esserci
Perché reggie e geoff sono in buoni rapporti e mi sarei aspettato una certa continuità che invece con bowser ancora non c'è 

Sent from Tapatalk

Ma ormai dovreste aver capito il modus operandi di Nintendo. Questi listati saranno forse la metà dei giochi previsti

Breath of the Wild 2 non lo mostrano di nuovo se non sono assolutamente sicuri di poterlo fare uscire a fine 2020, Anouma si è andato ad infilare in un altro Majora :asd:

Comunque non so che aspettative avevate, ma per me a livello di annunci è stato molto buono. Xbox, Senua, Suda, Bravely ecc. Insomma non ci si può lamentare

nel marasma mi sono accorto ora che dmc5 è il miglior action e non astral chain

:facepalm:
Beh, direi che fosse scontato. Per quanto si possa volere bene ai Platinum con DMC 5 non avevano speranze. Anzi per me è stato uno scandalo che DMC 5 non fosse candidato al Goty. In fondo, se ci si pensa tra i candidati Smash era l'unico grande capolavoro ma essendo sostanzialmente una nicchia (molto grande) della nicchia del genere dei picchiaduro era quasi impossibile che vincesse. A quel punto, escluso The Outer World e RE 2 (che comunque difficilmente sarebbe stato premiato in quanto remake) erano praticamente tutti possibili vincitori, per una ragione o per un'altra, e DMC V non aveva poi molto da invidiare a Sekiro, DS o Control.  

Lato Nintendo i premi sono stati giusti, solo Astral Chain magari meritava un premio ma ci sta che qualcuno resti fuori in un anno come questo.

Gli annunci invece sono stati davvero una bomba. A parte Sony che da due anni non azzecca la comunicazione nemmeno per sbaglio credo proprio che di meglio non si potesse chiedere: capisco che chi si è fatto la nottata magari ha sofferto un po', lato Nintendo, la delusione per qualche annuncio mancato ma in una serata in cui Nintendo non era fra i protagonisti sia a livello di premiazioni che a livello di annunci (Microsoft ha fatto una cosa tanto inattesa quanto potente) in fondo ce ne usciamo con un titolo come BD 2 che va ad allargare la line up del prossimo anno, un DLC di un franchise forte (per quanto non mi interessi) e una esclusiva che si presenta abbastanza in forma come NMH 3. Alla fine Metroid (perché io ci continuo a credere che alla fine annunceranno questa benedetta Prime trilogy per Switch), Bayonetta 3 e Zelda non scappano: si prendano il tempo necessario e se quando li mostrano dicono anche "esce tra 4-5 mesi" sono contento uguale

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro