GioG_
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Gen 2017
- Reazioni
- 117
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smash non mi piacedeludente? boh...volevi il pg di smash ammettilo![]()
vero, meglio niente che smashPeggio delle aspettative, ma almeno ci siamo scampati Smash![]()
Peccato, a questo punto penso e spero faranno un direct davvero ciccione a Gennaio, Bayonetta 3 non si vede da due anni cazzo
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
speravi, immagino intendi. Perché aspettarselo... boh... bayo3 magari sì, ma zelda per me non aveva alcuna possibilità di esserciSmash non mi piace
Mi aspettavo un video di bayo3 o zelda
Animal Crossing e NMHIIIRicapitolando che uscite importanti abbiamo nel 2020?
Remake di Xeno, Bravely II, Shin Megami Tensei (?), Bayonetta 3 (?) e poi?
Sent from Tapatalk
Perché reggie e geoff sono in buoni rapporti e mi sarei aspettato una certa continuità che invece con bowser ancora non c'èvero, meglio niente che smash
aaah, è perché vuoi che abbia il posto d'onore al prossimo direct, ho capito
speravi, immagino intendi. Perché aspettarselo... boh... bayo3 magari sì, ma zelda per me non aveva alcuna possibilità di esserci
Ricapitolando che uscite importanti abbiamo nel 2020?
Sent from Tapatalk
Probabilmente anche i remake di Diamante/PerlaRicapitolando che uscite importanti abbiamo nel 2020?
Sent from Tapatalk
Beh, direi che fosse scontato. Per quanto si possa volere bene ai Platinum con DMC 5 non avevano speranze. Anzi per me è stato uno scandalo che DMC 5 non fosse candidato al Goty. In fondo, se ci si pensa tra i candidati Smash era l'unico grande capolavoro ma essendo sostanzialmente una nicchia (molto grande) della nicchia del genere dei picchiaduro era quasi impossibile che vincesse. A quel punto, escluso The Outer World e RE 2 (che comunque difficilmente sarebbe stato premiato in quanto remake) erano praticamente tutti possibili vincitori, per una ragione o per un'altra, e DMC V non aveva poi molto da invidiare a Sekiro, DS o Control.nel marasma mi sono accorto ora che dmc5 è il miglior action e non astral chain
![]()