The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iroquois Pliskin ha detto:
Resident Evil 2
Sekiro
Disco Elysium
Death Stranding
The Outer Worlds
Fire Emblem / Smash

Gears sicuramente ci sarà, Disco invece lo vedo più negli indie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hype!

Voglio il suo annuncio/ritorno:

giphy.gif

Sì, ma son vicini. Eliminerei quindi dal possibile vincitore roba lontana oltre 5 punti dal 90 di Sekiro :sisi:  
Pensa se vince Ds con un 83  :segnormechico:  in realtà non sarebbe poi così sconvolgente, Geoff è in DS stesso quindi può manipolare un paio di votazioni sia per fare bella figura agli occhi del suo sviluppatore preferito e sia perchè si sentirà in debito. Se ti mettono in un gioco inevitabilmente hai un occhio di riguardo. Di sicuro Kojimbo a mani vuote non ne uscirà da quella serata  :unsisi:

Intanto MS conferma la sua presenza con ori 2 e Gears Tactics :sisi:  
Vediamo chi saranno i prossimi. Mi aspetto qualche news ogni settimana ormai.

Sabi aveva leakato "probabilmente" il nuovo Batman (ma ormai é diventato una barzelletta) :segnormechico:

Ed un nuovo remake da parte di Activision (se verrà confermato direi al 100% Crash Bash) :asd:

Ma l'anno scorso avevano annunciato The Stanley Parable ultradeluxe edition per console poi non si è più saputo niente. Spero si faccia sentire tipo "out now" durante lo show

Batman Arkham Legacy è effettivamente papabilissimo a sto punto.

E considerando quanto detto oggi su Babylon's Fall, pure lui.

Sperem :asd:  

Batman Arkham Legacy è effettivamente papabilissimo a sto punto.

E considerando quanto detto oggi su Babylon's Fall, pure lui.

Sperem :asd:  
Se non sta neanche qua Batman non esiste :sard:  

Se non sta neanche qua Batman non esiste :sard:  
Ancora non si è capito se sarà un titolo di questa gen o cross-gen. Ma visto che uscirà al 100% anche sulle nuove console (o fisicamente o via retrocompatibilità), per me lo mostrano all'E3 direttamente. O magari ai TGA rilasciano solo un teaser

Lo vince Death Stranding.
Per dove sono arrivato finora spero proprio di no :asd:

Ad ogni modo farò il tifo per "A Plague Tale: Innocence", tuttavia sarei soddisfatto anche per un'eventuale vittoria di Sekiro o Star Wars Jedi Fallen Order (nonostante non mi dispiacerebbe neppure per RE2 o DMC5)  :sisi:

Per dove sono arrivato finora spero proprio di no :asd:

Ad ogni modo farò il tifo per "A Plague Tale: Innocence", tuttavia sarei soddisfatto anche per un'eventuale vittoria di Sekiro o Star Wars Jedi Fallen Order (nonostante non mi dispiacerebbe neppure per RE2 o DMC5)  :sisi:
Dove sei arrivato?
Visto il tuo avatar, il "gameplay" di DS non ti piace sicuro :asd:

Dove sei arrivato?
Visto il tuo avatar, il "gameplay" di DS non ti piace sicuro :asd:
Al secondo capitolo, tuttavia non sono uno che disprezza i titoli lenti (il mio genere preferito sono gli RPG, da Kingdom Come Deliverance a The Witcher passando per Mass Effect e Dragon Age. Ma odio le fetch quest) anzi...li preferisco :asd:

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro