The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è qualche motivo particolare per cui non mostrano nulla di Elden Ring? Non ricordo sinceramente la campagna pubblicitaria degli altri souls, ma in 5 mesi dall'annuncio non han mostrato niente di niente. Speriamo bene, questo e il nuovo progetto Bluepoint (spero sia Demon's, giocato all'epoca ma non in pieno) mi hyppano a dismisura. Ghost of Tsushima mi lascia un po freddo invece, sarà che non ho mai apprezzato un infamous, non riesco ad aspettarmi altro che il compitino scialbo, spero di ricredermi. 

Ps Ho amato sekiro, ma il goty per me andava a death stranding, e un premio re2 remake lo meritava.

Ma c'è qualche motivo particolare per cui non mostrano nulla di Elden Ring? Non ricordo sinceramente la campagna pubblicitaria degli altri souls, ma in 5 mesi dall'annuncio non han mostrato niente di niente. Speriamo bene, questo e il nuovo progetto Bluepoint (spero sia Demon's, giocato all'epoca ma non in pieno) mi hyppano a dismisura. Ghost of Tsushima mi lascia un po freddo invece, sarà che non ho mai apprezzato un infamous, non riesco ad aspettarmi altro che il compitino scialbo, spero di ricredermi. 

Ps Ho amato sekiro, ma il goty per me andava a death stranding, e un premio re2 remake lo meritava.
sekiro hanno fatto un teaser ai tga e poi lo hanno fatto vedere all'e3  

solitamente annunciano e poi spariscono per un bel po' 

Fortuna che verso le 4 sono andato a letto :asd:

Che pena, meno male che non l'ho visto in diretta. Tre giochi mi interessavano, Elden Ring, Crash e Batman, ovviamente non se n'è visto mezzo.
si ma infatti come al solito si era pompato tutto troppo. Se facevano vedere questi 3 era la conferenza dell'anno. Ma non hanno ne i mezzi  ne la portata mediatica per tutto cio'  :sisi:

in tutto questo disagio, colgo l'occasione per stringere virtualmente la mano alla Capcom di questa generazione: pochi cazzì, annunci puntuali, merce di altissima qualità, coraggio di osare in alcuni frangenti, fedeltà verso i fan, pochissimi e circostanziali inciampi.

altro che Warner Bros, EA e Rockstar, tanto per dirne tre.

in tutto questo disagio, colgo l'occasione per stringere virtualmente la mano alla Capcom di questa generazione: pochi cazzì, annunci puntuali, merce di altissima qualità, coraggio di osare in alcuni frangenti, fedeltà verso i fan, pochissimi e circostanziali inciampi.

altro che Warner Bros, EA e Rockstar, tanto per dirne tre.
Miglior SH della gen insieme a From :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire una cosa ma  Hellblade da progetto mezzo indie con l'intento di far capire il disagio della schizzofrenia adesso cosa e' diventato? 

Miglior SH della gen insieme a From :sisi:
Anche From in questa Gen ha lavorato bene, uscendo con BB, Dark Souls 3, DS 2 FotSS, Dark Souls Remastered, Sekiro e io futuro Elden Ring, e vabbè Deracinè.

Mi chiedo a questo punto quando e dove sapremo qualcosa a proposito di Elden Ring..

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto palco Sony del prox E3
This :asd:  A sto punto è da Sony. Se ricordate nello Spot CGI-Live Action di PS4 apparve una NUOVA MASCHERA a fianco a Crash... A sto punto i pacchetti omaggio di Crash sono stati dati in vista del Meeting (inizio 2020) :asd:  

This :asd:  A sto punto è da Sony. Se ricordate nello Spot CGI-Live Action di PS4 apparve una NUOVA MASCHERA a fianco a Crash... A sto punto i pacchetti omaggio di Crash sono stati dati in vista del Meeting (inizio 2020) :asd:  
Quindi è ipotizzabile il meeting PS5 inizio febbraio :hmm:

Quindi è ipotizzabile il meeting PS5 inizio febbraio :hmm:
Febbraio-Marzo... Secondo me chiude l'anno fiscale :sisi:  

Comunque a me i TGA son piaciuti... La prima metà è stata INCREDIBILE... Poi si son persi (peccato), ma è stato un bello show..
L'anno scorso ho lanciato merdà su Geoff, ma quest'anno onestamente non me la sento... Ha sbagliato i ritmi... Ma uno show con Serie X, nuovo First Xbox, nuovo gioco PS5, Scarlet, Bravely II, e altra roba più piccola per me è e rimane un bello show... Peccato per le 3 ore, come al solito se fosse durato un'ora e mezza (2 al massimo) sarebbe stato 10000000 volte meglio :asd:  

As usual sono più le aspettative degli utenti e la facilità nel credere ad ogni singolo leak nel rovinare queste conferenze, oggettivamente fare di meglio era difficile visto che la gen è agli sgoccioli.

Bella premiazione, perche' questo e', non una conferenza.

Piacevole da guardare in differita saltando quanto non interessa.

Se vi create false aspettative perche' l'amico del cugino del vicino di casa ha sentito che..., allora e' normale rimaner delusi.

Oltretutto considerate che siamo agli ultimi mesi di questa gen, i pallettoni grossi arriveranno con o post annuncio delle nuove console come e' sempre stato.

Febbraio-Marzo... Secondo me chiude l'anno fiscale :sisi:  

Comunque a me i TGA son piaciuti... La prima metà è stata INCREDIBILE... Poi si son persi (peccato), ma è stato un bello show..
L'anno scorso ho lanciato merdà su Geoff, ma quest'anno onestamente non me la sento... Ha sbagliato i ritmi... Ma uno show con Serie X, nuovo First Xbox, nuovo gioco PS5, Scarlet, Bravely II, e altra roba più piccola per me è e rimane un bello show... Peccato per le 3 ore, come al solito se fosse durato un'ora e mezza (2 al massimo) sarebbe stato 10000000 volte meglio :asd:  
Concordo in parte, cioè non è stata una catastrofe ma Crash, Batman e Elder Ring sono assenze troppo importanti su cui soprassedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro