The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tommy Earl Jenkins non c'è, come non detto :sadfrog:  Mads Mikkelsen allora

Prima ho fatto caso alla lista di Pliskin e non l'ho visto :sadfrog:

Best Fighting Game:DO6Jump ForceSmash UltimateMK11

Comunque meglio così, sarebbe stato da denuncia non metterlo!
Ma sbaglio o manca FighterZ? Ancge se potrei confondermi, forse è uscito l'anno scorso e mi confondo, perchè l'ho recuperato pochi mesi fa :hmm:

Direi MK11 a mani bassissime 

Gli altri li ho giocati tutti, ma mk è superiore imho, feeling fantastico

Ma sbaglio o manca FighterZ? Ancge se potrei confondermi, forse è uscito l'anno scorso e mi confondo, perchè l'ho recuperato pochi mesi fa :hmm:
E' uscito l'anno scorso, e ha pure vinto mi pare (confermo ha vinto il Best Fighting 2018)  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Visto cosa esce l'anno prossimo, gli è andata malissimo :asd:  
Sì... Credo che potrà ambire solo al Best Action o Action Adventure... Anche se pure lì potrebbe scontrarsi con TLOUII, Ghost, Halo (che metteranno come Action), e Elden Ring.... Quindi........... :sard:  

Purtroppo quando capitano gli incastri sbagliati si resta a bocca asciutta... Basti pensare a Horizon: Zero Awards :asd:  

Non ho visto le nomination complete, ma c'è da qualche parte Katana Zero? Spero per loro di sì, è tipo l'indie migliore di sempre 

Non ho visto le nomination complete, ma c'è da qualche parte Katana Zero? Spero per loro di sì, è tipo l'indie migliore di sempre 
Trovi al primo post le nominations.

Comunque è tra i Best Indies :sisi:  

Comunque ho votato due volte, una da Google e l'altra loggandomi con FB. E niente, non riesco a trovare qualcosa di migliore di DS. Tolto il Goty, dove ho votato lui perché gli altri titoli non li ho giocati (a parte The Outer Worlds, che comunque non è da Goty) nelle altre categorie è giustissimo che ci sia, e per me meriterebbe di vincerle quasi tutte :asd:  Quindi non capisco lo scandalo di alcuni per le 9 nominations

Trovi al primo post le nominations.

Comunque è tra i Best Indies :sisi:  
Viste ora, praticamente DS farà strage in quasi ogni categoria :rickds:  narrativa, soundtrack, lato artistico, interpretazione ecc.

Solo il GOTY è incerto 

Comunque ho votato due volte, una da Google e l'altra loggandomi con FB. E niente, non riesco a trovare qualcosa di migliore di DS. Tolto il Goty, dove ho votato lui perché gli altri titoli non li ho giocati (a parte The Outer Worlds, che comunque non è da Goty) nelle altre categorie è giustissimo che ci sia, e per me meriterebbe di vincerle quasi tutte :asd:  Quindi non capisco lo scandalo di alcuni per le 9 nominations
Mi hai anticipato di una frazione di secondo :asd: quoto 

Viste ora, praticamente DS farà strage in quasi ogni categoria :rickds:  narrativa, soundtrack, lato artistico, interpretazione ecc.

Solo il GOTY è incerto zero
Anche secondo me farà man bassa di premi ma NON il GOTY :asd:  

“When a game is successful, it’s a miracle”: Arkane founder Raphael Colantonio opens new studio and vows to fight industry trends

Now he’s back in the game, launching a new studio called WolfEye as creative director and president, along with executive producer and CEO, Julien Roby. Their goal? To push back against industry trends where graphical power is king, instead focusing on interactions, physics, and AI. The studio’s new game will be revealed during The Game Awards 2019.
https://www.vg247.com/2019/11/20/wolfeye-raphael-colantonio-interview/

IMHO re2 e control la goty la vedrebbero col binocolo, per quanto siano ottimi giochi. Anzi fosse per me ci avrei infilato pure altro.

Discorso diverso per sekiro e smash che sono incredibili in quasi tutti gli aspetti per cui puntano e una loro vincita la capirei.

DS è, tra le mie preferenze, il prodotto con maggiore impatto nell'industria in questo 2019. E' qualcosa di completamente nuovo, senza contare la trama scritta e narrata semplicemente senza contendenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro