- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
svelerano che Project Resistance altro non è che il multiplayer di RE3Remake

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, qualche annuncio di giochi in arrivo entro pochi mesi ci starebbe alla grande. A quel punto pure un aggiornamento sul nuovo capitolo non sarebbe male ma forse pretendiamo troppoBeh ma questo era ovvio, come stanno lavorando a RE8
Ma di certo - personalmente - non credevo un annuncio così "imminente"
Vabbè che ancora non è detto nulla, ma è comunque interessante già sentirne parlare.
Quando hanno annunciato il "progetto" sono rimasto deluso, pensavo ad una sorta di reboot di Outbreak che con le attuali tecnologie sarebbe stato molto divertente.svelerano che Project Resistance altro non è che il multiplayer di RE3Remake![]()
Molto probabile, dato che nella beta hanno fatto i trolloni facendo sentire la theme della save room di RE3: Nemesissvelerano che Project Resistance altro non è che il multiplayer di RE3Remake![]()
Credo che già un aggiornamento su uno dei due progetti è già tantoSì, qualche annuncio di giochi in arrivo entro pochi mesi ci starebbe alla grande. A quel punto pure un aggiornamento sul nuovo capitolo non sarebbe male ma forse pretendiamo troppo![]()
Mica tanto ovvio per tanti visti gli inutili allarmismi che sono seguiti all'annuncio di Project ResistanceBeh ma questo era ovvio, come stanno lavorando a RE8
Ma di certo - personalmente - non credevo un annuncio così "imminente"
Vabbè che ancora non è detto nulla, ma è comunque interessante già sentirne parlare.
Ma era più che ovvio che non stavano lavorando solo a Resistance, chi pensava il contrario ha incominciato a giocare da qualche meseMica tanto ovvio per tanti visti gli inutili allarmismi che sono seguiti all'annuncio di Project Resistance
Già, certe cose non si toccanocmq scaffale se cambiano il costume di default da mignotta di jill
Siamo in dueMa solo io vorrei un remake di Dino Crisis? Altro chr RE3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quante sono le probabilità di una eventuale uscita su console next-gen in futuro con una nuova generazione di visori per console?Ci tange poco come sezione, ma anche HF:A sarà presente allo show.
Al momento le possibilità sono praticamente nulleQuante sono le probabilità di una eventuale uscita su console next-gen in futuro con una nuova generazione di visori per console?
Cioè, sì, probabilità nulle perché HLA deve e vuole spingere il VR su PC e SteamVR, non in altre realtà, e non so se il supporto hardware adeguato (sia per i visori e relativi aggeggi che per l'hardware delle macchine in sé) è possibile su console in generale. Però...
EDIT: Mi rendo conto sono leggermente OT. Diciamo che comunque sono fortemente interessato a quel titolo anche se rimane completamente al di fuori delle mie possibilità economiche e non, quindi sicuramente ci darò un occhio tra le varie cose nuove che verranno condivise ai TGA.
Ci spero troppo, prima o poi lo faranno, spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDarth Maul ha detto:Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro potrebbero sfruttare l'hype di Jurassic World 3 per avere una buona finestra di releaseCi spero troppo, prima o poi lo faranno, spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Esattamente, non capisco cosa aspettinoTra l'altro potrebbero sfruttare l'hype di Jurassic World 3 per avere una buona finestra di release
Io ho ormai questa teoria su cui secondo me Takumi stia facendo il 3, e non AA7.Ma solo io vorrei un remake di Dino Crisis? Altro chr RE3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo cosi scontato, su PS5 lo vedrei bene, alla fine lo stanno facendo uscire ovunque come visori, e passato il periodo caldo di vendite un porting lo potrebbero far uscire, anche perché sarebbe un delitto non vedere uscire un HL retail.Al momento le possibilità sono praticamente nulle![]()
In un futuro remoto con un PS VR 2.0 boh, non ci spererei comunque troppo![]()
Tutto dipende dal PSVR2.0 (o come si chiamerà) secondo meIo non lo cosi scontato, su PS5 lo vedrei bene, alla fine lo stanno facendo uscire ovunque come visori, e passato il periodo caldo di vendite un porting lo potrebbero far uscire, anche perché sarebbe un delitto non vedere uscire un HL retail.![]()
Il successo del gioco sarà buona per gli standard VR, ne sono sicuro, pur rimanendo nella nicchia di cui, volente o nolente, fa parte il progetto.Tutto dipende dal PSVR2.0 (o come si chiamerà) secondo meOltre al successo (o insuccesso) del titolo a Marzo 2020
![]()