- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
Più di Sekiro e DS? dubito.Mi pare che Control ha dato delle belle legnate come titolo
Chi l'ha giocato può confermare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di Sekiro e DS? dubito.Mi pare che Control ha dato delle belle legnate come titolo
È ottimo per carità, però imho DS sta uno o due gradini sopra come direzione artisticaMi pare che Control ha dato delle belle legnate come titolo
Pazzesco... Reveal fighissimo, e senza mezzo leak... L'ho amato... Reveal, design, gioco next gen, e via... Figo...Io sto ancora pensando a phill che così cazzo duro va sul palco e presenta la next gen
lol Rey favorite character of all time![]()
È ottimo per carità, però imho DS sta uno o due gradini sopra come direzione artistica![]()
Non ci metto la mano sul fuoco solo perché devo ancora giocarlo, ma credo che comunque il premio non sia andato a della roba pessima rispetto a Sekiro o DS, ecco. (il primo l'ho completato totalmente, il secondo lo devo ancora finirePiù di Sekiro e DS? dubito.
Io sono ancora allibito.. non me lo aspettavo per niente..Io sto ancora pensando a phill che così cazzo duro va sul palco e presenta la next gen