Nulla da obiettare.In effetti è strano. Qui qualcuno si è sicuramente sbagliato ai piani alti.
E Kojima > Cory, giusto per completare il cerchio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla da obiettare.In effetti è strano. Qui qualcuno si è sicuramente sbagliato ai piani alti.
E Kojima > Cory, giusto per completare il cerchio![]()
Sento odore di rivoltaVoi due non potete davvero essere mod della sezione sony
Ma un Cory + Druckmann > All no?Cory > Druckcoso sempre e comunque.
La tengo per fino a mezzanotte, maledetti voiIo sono d'accordo con alcun critiche, ma mi sembra che renduz stia esagerando...![]()
Nulla contro i cagnacci ma preferivo rimanesse Straley.Ma un Cory + Druckmann > All no?
siete troppo cattivi con i cagnacci
Tu sul barcone non salirai più.
Anche il fatto che tu abbia dichiarato il tuo amore per Alanah Pearce corrisponde a veritàNon la togliere perchè è la verità.
Ma io la amo infatti.Anche il fatto che tu abbia dichiarato il tuo amore per Alanah Pearce corrisponde a verità![]()
Ma io la amo infatti.
quella freccia fa molto cory che insegue quello che fa druckcoso,concordoCory > Druckcoso sempre e comunque.
Ghost merita il best Art Direction e Best Action AdventureAnche GoT(y) tra le nomination del GoTy.
Non succede, ma se succede...
Ma assolutamente no. FFVII è un cult ed è stato fatto in maniera maniacale e magistrale. Niente a che vedere con Xeno imhoGià infatti se lo meritava di più Xeno, almeno c'è uno "sbattimento" maggiore.
Mi riferivo a P5 Royal.Ma assolutamente no. FFVII è un cult ed è stato fatto in maniera maniacale e magistrale. Niente a che vedere con Xeno imho
Non concordo comunque, P5 royal espande il gioco e la sua narrativa in una maniera magnifica e aggiusta un po' il gameplay generaleMi riferivo a P5 Royal.
Occhio al barconeTu sul barcone non salirai più.
Anche FF VII merita imhoTLOU2 best narrative per distacco anni luce
Puoi già farloDa quando si potrà votare?
Non preoccuparti, sono solo una minoranza chiassosa.Voi due non potete davvero essere mod della sezione sony