Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finisce sempre così...Non scherziamo, lo guarderete tutti e soffriremo all together.
Poi a fine evento passeremo su Era a vederci il meltdown![]()
Pensa che figo se Ragnarok non fosse un gioco, o un'Espansione, ma un maxievento su Fortnite![]()
Magari si scopre che il Thor di GOW è proprio quello di The Avengers e si scontreranno nell'evento "Ragnarok" su Fortinite
Tutti sul cellulare in videochiamata sarebbe divertente anche la briscola però, a livello ludico siam lì come intrattenimentoCi gioco 2/3 orette, una volta a settimana, con i miei amici. Tutti sul cellulare e in videochiamata. Di questi tempi è un modo per passare la serata in compagnia. È un gioco semplice, niente di complicato e secondo me è uno dei motivi del suo successo. A parte ovviamente la spinta degli streamer
No ma non è la serata di TLOU2. Chissà quale canzone canterà![]()
Dai, Future Days è una bellissima canzone d'amore... Era una bellissima canzone d'amore... Ora è una pugnalata al cuoreAzz anche i Pearl ci sono.
Eh sì, chissà quale canzone canterà..![]()
Per me l'hanno valorizzata di più.Dai, Future Days è una bellissima canzone d'amore... Era una bellissima canzone d'amore... Ora è una pugnalata al cuore![]()
Già LIVE
![]()
Condivido infatti il tuo pensiero, il mio commento non lo voleva certo elevare a gioco dell'anno. Gli unici pregi che riconosco ad among us sono la semplicità e soprattutto che il giocarci sia una scusa in più per sparare due cavolate con gli amici.Tutti sul cellulare in videochiamata sarebbe divertente anche la briscola però, a livello ludico siam lì come intrattenimento
Inoltre la maggior parte della gente ci gioca con estranei o in gruppetti di amici, difficile riunire su sto gioco 10 amici per un match completo. Nelle partite ti ritrovi gente che gioca male, che non parla ma vota, che non scrive e non comunica in generale oppure se uno dei loro amici viene ucciso corrono a rivelare l'impostore in chat, non fanno le tasks, se non sono gli impostori quittano subito, etc etc etc, aggiungiamoci che le partite possono durare pochi minuti e in generale una ripetitività mostruosa del semplice andare avanti e indietro a fare tasks paragonabili a un bambino di 3 anni che deve mettere le formine giuste nel giochino.
Poi per com'è semplice visivamente il gioco a quest'ora doveva già avere una mole di contenuti estetici e mappe mostruoso visto che in 20 secondi fai un cappello su paint praticamente, e invece sono pure pigri, sempre le stesse cose e 3 mappe in croce dopo mesi, io veramente non mi spiego sto successo se non per gli streamer e il fatto che sia la moda del momento.
Per quanto mi possa far venire il vomito Fortnite, almeno lì si gioca e capisco come si possano passare le giornate. 2/3 orette una volta a settimana può starci per noia, ma gli streamer fanno sessioni da 8 ore giornaliere... e poi ci sono quelli che li guardano giocare ore e ore e ore
Tornando in topic, mi auguro che non vinca niente, proprio perchè a livello di gioco non merita nulla, carina l'idea (rubata da giochi di carte vecchi di 40 anni fa) ma è il classico fenomeno mediatico dovuto dagli streamer di turno che nessuno ricorderà più, un po' come il gioco del tizio nella pentola.
Lance "ER è quasi finito e pronto ad essere mostrato"
![]()
Khan