the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
quindi domani alle 18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa orchestra mi è rimasta impressaMinchia 2012... Sembra passata una vita![]()
Dishonored![]()
Non mi servono giustificazioni per postare LA bellezzaVabbè ma si parlava dei medley![]()
Lorne Balfe è una bestia, il main theme di AC3 è l'unica cosa decente di quel giocoMi spiace ma qua rubano la scena le OST di Mass Effect 3 e di Assassin's Creed 3
E la violinista bionda
Sei troppo di parte, non va bene.Non mi servono giustificazioni per postare LA bellezza![]()
Non farci caso... Sono ancora salato per la vittoria del GOTY da parte di quella spazzatura di Sekiro l'anno scorsoSei troppo di parte, non va bene.
E' inutile che insulti Sekiro, non mi triggeri.Non farci caso... Sono ancora salato per la vittoria del GOTY da parte di quella spazzatura di Sekiro l'anno scorso![]()
questa non la postate![]()
E' inutile che insulti Sekiro, non mi triggeri.
Insieme ad Ezio's Family il migliore Theme della serie imhoLorne Balfe è una bestia, il main theme di AC3 è l'unica cosa decente di quel gioco
Per quanto riguarda lo spoiler
![]()
Sei troppo di parte, non va bene.
questa non la postate![]()
Vabbè Jesper Kyd è n'altra bestia:Insieme ad Ezio's Family il migliore Theme della serie imho![]()
E' il set. Le voci vengono ammazzate il più delle volte.Non per fare il bacchettone, ma sinceramente lei l'ho trovata abbastanza sottotono in quella performance. Magari per l'audio sfasato con la base che sovrasta la sua voce o magari, semplicemente, non era in forma, ma non ha ben reso quella che è la canzone in sé
La parte strumentale invece è stata assolutamente al top invece