Vero, ma pazienza. Non è colpa sua se gli altri sopravvissuti non reggono il confronto.Quando non ci sono concorrenti è più facile però![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma pazienza. Non è colpa sua se gli altri sopravvissuti non reggono il confronto.Quando non ci sono concorrenti è più facile però![]()
Non ci possono essere, è sempliceQuando non ci sono concorrenti è più facile però![]()
Quando il Tossico vi toglierà questa gioaNon ci possono essere, è semplice![]()
Sotto sotto lo voti anche te, lo sappiamoQuando il Tossico vi toglierà questa gioa![]()
non ti azzardare a pensarlo
Preferirei veder vincere Genshin Impact piuttosto che Animal Crossing (e io ho adorato Animal Crossing per il periodo in cui l'ho giocato)
Va be' ma quello anch'io. GI > AC > Predator > TLOU2Preferirei veder vincere Genshin Impact piuttosto che Animal Crossing (e io ho adorato Animal Crossing per il periodo in cui l'ho giocato)![]()
Va be' ma quello anch'io. GI > AC > Predator > TLOU2
Quanto cazz è strafatto
Vincerà giustamente best indie, al massimo viene nominato per Goty come fu mi sembra all'epoca per Celeste. Ma vincerlo proprio no.Comunque non sottovalutate Hades, ha preso dei votoni ovunque. Non so però se il fatto che sia indie lo collochi in un’altra categoria.
A 1,20A quanto è quotato TLoU2 Goty?
A essere onesti dovrebbe vincere lui.Seriamente, penso che l'unico contender reale sia Alyx, ma l'hanno giocato troppi pochi giornalisti delle redazioni per avere lo stesso peso di TLOU.
Diciamo che è un prodotto ben fatto, a tratti anche una droga, ma di certo non è un gioco da 9 come si è visto in giro, tantomeno da GOTY. Su questo io sono molto drastico, i videogame oggi hanno raggiunto un livello tale per cui giochi appartenenti a certi generi (picchiaduro e gestionali) io farei pure fatica a nominarli nella rosa dei 5Non meriterà il goty ma vedo fin troppa cattiveria verso il povero AC![]()
A trattiDiciamo che è un prodotto ben fatto, a tratti anche una droga, ma di certo non è un gioco da 9 come si è visto in giro, tantomeno da GOTY. Su questo io sono molto drastico, i videogame oggi hanno raggiunto un livello tale per cui giochi appartenenti a certi generi (picchiaduro e gestionali) io farei pure fatica a nominarli nella rosa dei 5![]()
Per me lo è stato per un mese, poi mi sono disintossicatoA tratti
![]()