- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,221
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mbeh, fra lei ed Ellie, preferirei la seconda, ma vabbè, vedere l'internet che rosica sarebbe meravigliosoNon solo per quello (quelle merde umane le hanno scritto cose terribili su sua figlia), anche perchè se la merita tutta![]()
Non meriti risposta.
E' veramente una cosa indegna.L'assenza di GoT dalla best OST è un sacrilegio.
Ma che ti ha fatto Alanah? No per sapereNon meriti risposta.
Mostruose sia la Bailey che la JohnsonMbeh, fra lei ed Ellie, preferirei la seconda, ma vabbè, vedere l'internet che rosica sarebbe meraviglioso
Gli ha messo le cornaMa che ti ha fatto Alanah? No per sapere![]()
A me non ha fatto nulla, semplicemente non capisce un cazz di questo mercato, fine.Ma che ti ha fatto Alanah? No per sapere![]()
Va be' ma l'hanno piazzato ovunque TLOU. Parliamoci chiaro, un po' se l'è comprate a sto giro le nominations. Non che non mi sia piaciuto, è un buon gioco, ma finita lì dai.Ma di che cazz stiamo parlando? TLOU2![]()
Ma di che cazz stiamo parlando? TLOU2![]()
Quoto. Io lo avrei inserito solo tra i Best Performance TLOUVa be' ma l'hanno piazzato ovunque TLOU. Parliamoci chiaro, un po' se l'è comprate a sto giro le nominations. Non che non mi sia piaciuto, è un buon gioco, ma finita lì dai.
Zaza.Va be' ma l'hanno piazzato ovunque TLOU. Parliamoci chiaro, un po' se l'è comprate a sto giro le nominations. Non che non mi sia piaciuto, è un buon gioco, ma finita lì dai.