punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Eeh magari, sarà una sfilata degli attori, purtroppo.... io passoFinalmente vedremo Silent Hill. Sono emozionato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeh magari, sarà una sfilata degli attori, purtroppo.... io passoFinalmente vedremo Silent Hill. Sono emozionato.
Ok ma io posso capire se avesse avuto una nuova season o espansione, tale da giustificare la presenza.Perché è diventato popolare in maniera indescrivibile proprio quest'anno.
Certo, credo che siamo un pelo fuori dal regolamento (se non erro), ma credo che era impossibile da ignorare un titolo indie di questa portata che ha davvero così tanto giocatori attualmente.
Insomma, basta che si fermi però al lato indie, o comunque sia una sorta di caso particolare.![]()
È un discorso un po' diverso Knack, per quello parlavo di IndieOk ma io posso capire se avesse avuto una nuova season o espansione, tale da giustificare la presenza.
Ma cosi praticamente candidano un titolo di due anni solo perchè è diventato popolare adesso.
Allora se Knack diventa popolare l'anno prossimo lo candidano ai tga.![]()
ma perchè sfilata di attori? sono quelli che presentano il premio mica ospiti che stanno 1 ora.Eeh magari, sarà una sfilata degli attori, purtroppo.... io passo
Neil ha messo il like. TLOU3 confirmed.
mgs remake twin souls by david cageQuello è scontato.
Così come Uncharted: A New Crunch, fatto da Straley.
Silent Hill: Sayonara, fatto da Toyama.
Mafia 4, fatto da Toto Riina.
Io voglio vere sorprese.
Questa è una fake news. Riina è morto, non può fare Mafia 4.Quello è scontato.
Così come Uncharted: A New Crunch, fatto da Straley.
Silent Hill: Sayonara, fatto da Toyama.
Mafia 4, fatto da Toto Riina.
Io voglio vere sorprese.
Considerando lo sviluppo di Uncharted 4, sono abbastanza certo che Riina sia più in salute di StraleyQuesta è una fake news. Riina è morto, non può fare Mafia 4.
A ma Straley adesso sta benone. Quello che ha perso 10 anni in uno e mezzo è DruckmannConsiderando lo sviluppo di Uncharted 4, sono abbastanza certo che Riina sia più in salute di Straley![]()
Pensa se succede per davvero.![]()
Confirmed quindi![]()
Che ci fosse che mi interessa...Al primo post abbiamo aggiunto, come al solito, la categoria dei giochi/pubblisher confermati, al momento ridotta solo ai seguenti:
- Fallguys (Mediatonic / Devolver Digital) - Season 3 Showcase
- Among Us (InnerslothDevs) - Map Reveal
- Crimson Desert (Pearl Abyss) - Gameplay Reveal Trailer
- Dragon Age (Bioware / EA) - Exclusive New Look
Non ricordo cosa sia Crimson Desert.Al primo post abbiamo aggiunto, come al solito, la categoria dei giochi/pubblisher confermati, al momento ridotta solo ai seguenti:
- Fallguys (Mediatonic / Devolver Digital) - Season 3 Showcase
- Among Us (InnerslothDevs) - Map Reveal
- Crimson Desert (Pearl Abyss) - Gameplay Reveal Trailer
- Dragon Age (Bioware / EA) - Exclusive New Look