Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uppati per sfottereMi immagino se stanotte salto e domani mattina mi trovo uppati i topic di Silent Hill, Elden Ring e MGS Remake![]()
Credici Sanji, credici!Mi immagino se stanotte salto e domani mattina mi trovo uppati i topic di Silent Hill, Elden Ring e MGS Remake![]()
sega mattutinaMi immagino se stanotte salto e domani mattina mi trovo uppati i topic di Silent Hill, Elden Ring e MGS Remake![]()
Avrà perso la cognizione del tempo con CyberpunkBravi ragazzi, non lasciamo solo Zaza.
Che è l'unico che non è presente![]()
Alle 0.30 il pre-show di mezz'oretta a base di donne dotate di membro, dall'una partono le bombe in ordine: gameplay di Elden Ring, gameplay di Horizon, Reboot di Silent Hill diretto da Kojima, annuncio del nuovo titolo di ND e bomba finale in chiusura il remake di MGSFatemi fare un po' il boomer, qualcuno mi riassume il programma?
Eccoti. Anche tu giocato fino ad adesso con IL gioco?Fra poco si inizia col Pre Show![]()
NierCosa prevede il preshow?![]()
Solo se sale con l'attrice che intrepreta Abby.Eccomi pronto, scorta di schifezze varie + due redbull gialle belle ghiacciate.
Mi raccomando, quando poi sale Druckmann sul palco a ritirare il goty, tutti ad applaudire davanti allo schermo!
pg della genSolo se sale con l'attrice che intrepreta Abby.
Lei merita il goty