- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,457
Nier nel preshow, poi 3 ore di speranze e delusioni.Fatemi fare un po' il boomer, qualcuno mi riassume il programma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nier nel preshow, poi 3 ore di speranze e delusioni.Fatemi fare un po' il boomer, qualcuno mi riassume il programma?
Nier Replicant mi pare?Cosa prevede il preshow?![]()
Non so se prenderti sul serio o intendere che a l'una mi verrà sonno e mi addormenteròAlle 0.30 il pre-show di mezz'oretta a base di donne dotate di membro, dall'una partono le bombe in ordine: gameplay di Elden Ring, gameplay di Horizon, Reboot di Silent Hill diretto da Kojima, annuncio del nuovo titolo di ND e bomba finale in chiusura il remake di MGS![]()
Spoiler: una delle cose che ho detto è vera, decidi tu qualeNon so se prenderti sul serio o intendere che a l'una mi verrà sonno e mi addormenterò![]()
Spero presentato in maniera "normale" e non in stile giapponese con mezz'ora di chiacchiere e 2 minuti di trailer
Solo se poi invitano anche la Johnson per dirle "questo premio è tutto per te"Solo se sale con l'attrice che intrepreta Abby.
Lei merita il goty
3 ore?Nier nel preshow, poi 3 ore di speranze e delusioni.
Beh, sappi che io soffro di insonniaSpoiler: una delle cose che ho detto è vera, decidi tu quale![]()
Mezz'ora di pre show, due ora e mezza lo show3 ore?![]()
La delusione sarebbe rimanerne soddisfatti, dobbiamo rimanere sulla scia di pattume degli altri eventiUltimo evento di sto anno atroce. Pronti ad essere delusi?![]()
Dopo l'intero anno, sono pronto a tutto!Ultimo evento di sto anno atroce. Pronti ad essere delusi?![]()