Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
SoP a febbraio a sto punto
Post automatically merged:

Pessimi sul serio
Babylon disperso
Bayonetta mai esistito
TW101 finanziato con quel kickstarter sporchissimo con uscita 2 mesi dopo
Nuovo studio aperto per fare GaaS
Project GG annunciato in pre pre produzione
Il quarto progetto dei Platinum 4 mai più annunciato da Aprile.

Un bellissimo anno per i P*

Va be' Bioware è morta. Ormai è palese, ero sanno tutti, eccetto loro a quanto pare.
Lo sanno anche loro, è semplicemente il miglioramento prima della morte :sard:

La parte migliore è stata la cgi di Sephiroth ed il trailer di 40 secondi di Rise ed ho detto tutto, il nulla più totale :dsax:

Adesso casualmente da un giorno all'altro uscirà il finalmente mega making of di 3 ore di TLOU2 :asd:

La parte migliore è stata la cgi di Sephiroth ed il trailer di 40 secondi di Rise ed ho detto tutto, il nulla più totale :dsax:
A mani basse Sephiroth best of the show.

Il che è molto triste

Niente GTA 5-2 o Skyrim 7, bocciato 0/10.

A parte gli scherzi: 3 ore di cgi, un Vin Diesel con delle animazioni orribili, Among Us, Left4Dead 2 direttamente dal 2013 e altra cgi per BioWare. Fanculo Geoff e i tuoi tweet mega pompati, sono solo felice per il Dead Space che rinasce dalle sue ceneri, per il resto zero. Peccato.

Ultima modifica:
Pur non vedendo quasi un sega la cosa che mi ha eccitato di più alla fine è il teaser del nuovo progetto Horror dai creatori di Dead Space
Il poco che c'era mi è parso ispirato e riprende tanti bei design tipici di Dead Space sia dal punto di vista organico che tecnologico.
Pare proprio un nuovo loro tentativo di riportare qualcosa simil Dead Space con un altro brand. Benissimo direi.

Ultima modifica:
Vogliamo parlare di Bioware? :sard:
C'é poco da dire, han buttato lí due trailer per battere un colpo, ma con Anthem da rifare da zero e Dragon Age che boh... , mi fa venire i brividi di freddo sulla schiena ogni volta che lo vedo, é palese che mass effect nemmeno esiste.

Non che avessi molta attesa nonostante tutto, ma l’assenza di Elden Ring e soprattutto Bayonetta 3 è abbastanza fragorosa. Vabbè, è un anno sfigato.
Annunci buoni ma sono sempre in attesa di vedere qualcosa al di fuori della cgi per certi prodotti.
L’apice è stato l’annuncio dell’ennesimo spadaccino in Smash, direi che non è stato proprio il massimo della vita (scherzi a parte, Sephiroth sta bene ovunque)

Elden Ring comunque è a buon punto, tanto da essere addirittura giocabile secondo più fonti che lo hanno provato, quindi mi aspetto notizie in merito ben prima dell'E3 (se ci sarà quest'anno).

Nei piani pare volessero uscire Marzo 2021,è chiaro non sarà così ma potrebbe essere spostato per l'estate, in genere From si tiene 6 mesi buoni per il marketing.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Bisogna dire che Bayo 3 è praticamente first e non sappiamo se N sia ancora nella fase " non mostriamo niente in anticipo per non dover date", alla fine hanno portato un esclusiva 3 parti come un anno fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro