Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Tra tutti gli annunci, The Callisto Protocol è stata davvero una piacevole sorpresa. E chi se lo aspettava?

Intanto non ne valeva proprio la pena rimanere svegli per vedere teaser trailer dell'ennesimo sparatutto zombiano multiplayer che ormai mi hanno rotto gli zibedei e stanno saturando il mercato. Quello che ho visto stanotte è un industria in difficoltà , solo teaser niente di pronto da mostrare e desiderabile. Per carità c'è il covid ma io di questi teaser come videogiocatore che me ne faccio? Tutti all'inizio dello sviluppo con uscita nel duemila e mai. Contento poi per la vittoria scontata di the last of us 2. Elden Ring salta anche stavolta poi che marketing strano quello di bandai.

Sinceramente dopo un anno incredibile per noi videogiocatori (2020) ci sta che il 2021 a livello di uscite sia più moscio considerando anche la pandemia mondiale che ha colpito l’industria in questo anno. Sinceramente non riesco a lamentarmi, anche perchè se ogni anno è come il 2020 il mio backlog non potrà che aumentare e il portafoglio non potrà far altro che piangere :asd:

Detto ció comunque annunciato anche per console Disco Elisium chissà se verrà tradotto?
Non parlo di altri annunci visto che comunque son stati quasi tutti trailer in cg, comunque Returnal arriva a Marzo, felice di approfondirlo visto che quasi sicuramente lo prenderó al lancio.

Felicissimo per l’incetta di premi di TLOU2 e il record ai tga con 7 statuine, assolutamente meritate essendo il gioco piu potente dell’intera generazione videoludica a parer mio.

Direi che come prima base di partenza
Si potrebbe partire dal premio dato dai giocatori con GoT . Gioco bistrattato da molte testate videoludiche , alcuni recensori anche nelle dirette su twitch l'avevano definito " la solita papa riscaldata e fatta male " , bene , è stato votato miglior gioco da chi -Li gioca - . Un bel esame di coscienza e cambiate lavoro ...c'è sempre bisogno di mani nell'agricoltura...

In realtà il 2021 non sebra essere male da ciò che è annunciato, oppure è il fatto che teoricamente Nintendo dovrebbe avere una line up il prossimo anno :asd:

Capcom è messa bene riporta una storica ip, MH rise, RE8, spin off RE(anche se forse quello è 2022), Great Ace attorney ecc...

Ok li sappiamo perche sono stati hackerati , però è un buon 2021 per loro

It Takes Two è violentemente il gioco migliore dell'evento come reveals, ho appena visto il trailer e oh my god. A Way Out era un piccolo capolavoro, per questo mi toccherà rifare il plus anche solo per lui. Spero esca su PS4 e non solo next-gen, e senza problemi tecnici!

Alla fine mi sono addormentato, ho recuperato tutto adesso e devo dire che non mi sono perso nulla :sard:

Contento per la conferma di Returnal a Marzo, deluso per l’assenza di Ratchet. Anche quest’anno Sony si è limitata a fare presenza con il contentino e poco altro

Da Nintendo niente Bayo3 o BOTW2 trailer, peccato

Dai almeno sono contento per la fine della telenovela Silent Hill :sard:

Ovviamente GODO per l’incetta di premi di TLOU2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque a chi diceva che Cyberpunk 2077 monopolizzava l'evento se usciva in tempo (ho scorso il topic velocemente e visto citato una volta), in realtà a momenti l'ultimo rinvio si sta rivelando tattico per il gioco, al prossimo anno Cyberpunk gareggia con le versioni oldgen e i bug game breaking di questo periodo del D1 risalenti ad un anno prima, con il probabile hype dei DLC in arrivo in full swing, si spera con un set di patch non indifferente a limare il gioco su midgen e PC e le versioni upgrade nextgen ormai rilasciate. Magari gli tornerà utile sul lungo periodo :asd:

Meno male che ho dormito :sard:
Beato te :dsax:

Un paio di annunci a parte, tipo Callisto Protocol e Disco Elysium, che non conoscevo, è stato un evento tranquillamente evitabile...

I trailer più interessanti erano: Monster Hunter Rise, Dragon Age, Mass Effect, Perfect Dark e Crismon Desert

Abbassate le pretese! Il picco dello show sarà la data di ratchet and clank. Punto.
:trollface:
Hanno fatto decisamente di peggio :sard:

Mi si è scaricato il tablet ma sono stato con voi fino alla fine! Piccolo sussulto a Liara ma lo vedremo nel duemila e credici :sadfrog:

Cioè praticamente appena sono andato a letto lo show è diventato un letamaio, ottimo :sard:

Io sono contentissimo soprattutto per il premio all'attrice che ha interpretato Abby, dieci spanne sopra tutti gli altri
Ma oggettivamente, mai come quest'anno, doveva andare così. Incetta era prevista, e incetta fortunatamente è stata, al contrario ne avrebbe intaccato proprio la professionalità. TLoU Parte II non doveva perdere, TLoU 2 è il lascito della generazione che si sta concludendo, è il gioco della generazione che si sta concludendo. Soggettivamente può aver dato fastidio qualche scelta stilistica e/o narrativa, ma oggettivamente è un lavoro intaccabile, checché ne dicano i talebani di oltreoceano, e intellettualmente parlando non poteva perdere in nessuna di quelle categorie in cui ha vinto.

Ma oggettivamente, mai come quest'anno, doveva andare così. Incetta era prevista, e incetta fortunatamente è stata, al contrario ne avrebbe intaccato proprio la professionalità. TLoU Parte II non doveva perdere, TLoU 2 è il lascito della generazione che si sta concludendo, è il gioco della generazione che si sta concludendo. Soggettivamente può aver dato fastidio qualche scelta stilistica e/o narrativa, ma oggettivamente è un lavoro intaccabile, checché ne dicano i talebani di oltreoceano, e intellettualmente parlando non poteva perdere in nessuna di quelle categorie in cui ha vinto.
Ma infatti sì, io l'ho votato in ogni categoria perché oggettivamente era 10 spanne sopra tutti. Sarebbe stato ridicolo dargli tutti i premi tecnici e poi veder trionfare un altro gioco

Io qualche parola sul crunch in generale l'avrei spesa però, non intendo solo Naughty intendo su tutta l'industria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro