Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel sondaggio per la priorità delle traduzioni siamo, mi pare, in fondo alla classifica nonostante tutti i voti fasulli (cugini, amici ecc.) di persone non interessate al giocoDetto ció comunque annunciato anche per console Disco Elisium chissà se verrà tradotto?
Stavo per scrivere la stessa cosaMeno male che ho dormito![]()
Beato teMeno male che ho dormito![]()
Hanno fatto decisamente di peggioAbbassate le pretese! Il picco dello show sarà la data di ratchet and clank. Punto.
Io sono contentissimo soprattutto per il premio all'attrice che ha interpretato Abby, dieci spanne sopra tutti gli altriGOTY, game direction, action Adventure, sound design, accessibilità e Laura best performance, come godo per quelle latrine di forum esteri![]()
Ma oggettivamente, mai come quest'anno, doveva andare così. Incetta era prevista, e incetta fortunatamente è stata, al contrario ne avrebbe intaccato proprio la professionalità. TLoU Parte II non doveva perdere, TLoU 2 è il lascito della generazione che si sta concludendo, è il gioco della generazione che si sta concludendo. Soggettivamente può aver dato fastidio qualche scelta stilistica e/o narrativa, ma oggettivamente è un lavoro intaccabile, checché ne dicano i talebani di oltreoceano, e intellettualmente parlando non poteva perdere in nessuna di quelle categorie in cui ha vinto.Io sono contentissimo soprattutto per il premio all'attrice che ha interpretato Abby, dieci spanne sopra tutti gli altri
Ma infatti sì, io l'ho votato in ogni categoria perché oggettivamente era 10 spanne sopra tutti. Sarebbe stato ridicolo dargli tutti i premi tecnici e poi veder trionfare un altro giocoMa oggettivamente, mai come quest'anno, doveva andare così. Incetta era prevista, e incetta fortunatamente è stata, al contrario ne avrebbe intaccato proprio la professionalità. TLoU Parte II non doveva perdere, TLoU 2 è il lascito della generazione che si sta concludendo, è il gioco della generazione che si sta concludendo. Soggettivamente può aver dato fastidio qualche scelta stilistica e/o narrativa, ma oggettivamente è un lavoro intaccabile, checché ne dicano i talebani di oltreoceano, e intellettualmente parlando non poteva perdere in nessuna di quelle categorie in cui ha vinto.