Hype The Game Awards 2020 | Smash Hype! | Concluso

Hype

CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allo stesso modo i post di TLOU2 possono essere "Noooo doveva vincere X al posto di TLOU2" oppure "TLOU2 Goty immeritato" visto quanto sappiamo che il pubblico medio di Resetera quel gioco non gli va tanto a genio :patpat:

L'annuncio di Smash è stato quello che ha fatto più scalpore, ed è stato il trailer con il maggior numero di visualizzazioni... basta farsi un giro per accorgersene
infatti è esattamente la stessa cosa, prendere come riferimento quei numeri è stupido da ambo i lati, sai quanto mene di last of us poi :rickds:
ma dire che nintendo ha spaccato i game awards con 1pg di smash le altre sucano perché "le viewwsss e i tweeet n1" fa ridere :asd:
non se ne salva una, come ad ogni game awards, tanto hype per due teaser in croce

Un'evento dove praticamente non hanno fatto vedere nulla di davvero atomico, però Ninty puzza più degli altri. Vbb :asd:
Si, infatti :asd:
Per carità se Nintendo avesse presentato un titolo nuovo o un trailer per Bayo3 o BotW2 sarebbe stato meglio, però mi aspettavo di più anche dalle altre case, praticamente Halo non pervenuto (se non Master Chief in Fortnite, che ha avuto risonanza minore di Sephiroth in Smash :iwanzw:) e da Sony mi sarei aspettato un trailer di Ratchet.
Almeno Nintendo ha rilasciato un bel trailer anche di Monster Hunter con tanto di annuncio di beta test per il prossimo mese

Praticamente il GA per N ha sostituito un Partner Direct a Dicembre + Smash :asd:

infatti è esattamente la stessa cosa, prendere come riferimento quei numeri è stupido da ambo i lati, sai quanto mene di last of us poi :rickds:
ma dire che nintendo ha spaccato i game awards con 1pg di smash le altre sucano perché "le viewwsss e i tweeet n1" fa ridere :asd:
non se ne salva una, come ad ogni game awards, tanto hype per due teaser in croce
Ma chi cavolo ha detto che ha spaccato :rickds:

Ho solo fatto notare che NON "Hanno perso una buona occasione per riportare l'attenzione su Switch" perchè comunque i numeri parlano chiaro, di Nintendo si è discusso, anche più degli altri che hanno partecipato all'evento.

Ti consiglio di leggere meglio invece di partire in quarta

l'ho trovata più o meno una conferma di come il gaming in generale non abbia ancora passato il suo momento critico e la fine dell'anno non risolverà magicamente i suoi problemi
ecco è questo il punto.
Mi sembra che prendersela con Nintendo sia per partito preso, perché siamo tutti in astinenza di giochi e bla bla...Lo capisco ma non ho visto squilibrio negli annunci ieri. Probabilmente un sacco di roba ha subito rallentamenti quest'anno e ne stiamo, ovviamente, ancora pagando le conseguenze. Io credo che a Gennaio Nintendo mostrerà le sue carte per il 2021.

ecco è questo il punto.
Mi sembra che prendersela con Nintendo sia per partito preso, perché siamo tutti in astinenza di giochi e bla bla...Lo capisco ma non ho visto squilibrio negli annunci ieri. Probabilmente un sacco di roba ha subito rallentamenti quest'anno e ne stiamo, ovviamente, ancora pagando le conseguenze. Io credo che a Gennaio Nintendo mostrerà le sue carte per il 2021.
Ma il 2021 è già soddisfacente ora con :3d world + nuovi contenuto; MHR; MHS2; no more heroes e bravely default 2. E sicuramente mancano altri titoli e soprattutto first party.

2020 sottotono e lo è stato per tutti, ma siamo a dicembre l'abbiamo capito mo basta :rickds:

ecco è questo il punto.
Secondo me per il prossimo vero Direct toccherà attendere ancora un po'... non escludo che continueranno con annunci singoli e Direct Mini PS anche per i prossimi mesi. La cosa positiva comunque è che sappiamo che Nintendo si sta muovendo per il futuro e riprendere i piani lasciati dal covid e relativi progetti a lungo termine (tipo l'apertura del Parco a Tema che ha una data) e che ora dopo mesi di lavoro in SmartWorking credo che hanno capito i tempi di sviluppo come si sono adattati e quindi le relative finestre di lancio.
Chissà, al momento Gennaio sembra vuoto di annunci, infatti mi aspettavo il DLC di Smash quel mese, non dicembre e a Febbraio c'è l'anniversario di Zelda...

Ma il 2021 è già soddisfacente ora con :3d world + nuovi contenuto; MHR; MHS2; no more heroes e bravely default 2. E sicuramente mancano altri titoli e soprattutto first party.

2020 sottotono e lo è stato per tutti, ma siamo a dicembre l'abbiamo capito mo basta :rickds:
no, perdonami, non lo è ancora :asd:
I porting non li odio ma non li metto in lista manco se portano nuovo contenuto. Esistono, bene così, passiamo avanti. Il resto è tutta magnifica e necessaria roba terze parti. Io però compro console Nintendo per i first party, sennò mi compravo una console più potente e maggiormente supportata.
Ergo sì, manca proprio Nintendo all'appello del 2021, al quale senza ombra di dubbio risponderà in uno dei prossimi direct.

I porting non li odio ma non li metto in lista manco se portano nuovo contenuto. Esistono, bene così, passiamo avanti. Il resto è tutta magnifica e necessaria roba terze parti. Io però compro console Nintendo per i first party, sennò mi compravo una console più potente e maggiormente supportata.
Ergo sì, manca proprio Nintendo all'appello del 2021, al quale senza ombra di dubbio risponderà in uno dei prossimi direct.
Diciamo che comunque i primi mesi sembrano comunque ottimi dal punto di vista di esclusive, tra Bravely Default 2 e soprattutto con Monster Hunter Rise che farà numeroni enormi, il primo trimestre è tranquillamente coperto. E' da aprile in poi che si naviga nel buio e si spera che Nintendo scongeli il frigorifero con tutti i trailer dei suoi titoli in cantiere :asd:

Sono d'accordo forse non mi hai solo compreso :sisi: intendevo dire che già ora il 2021 sembra molto promettente, perché già sappiamo che nei primi mesi avremo un 4-5 esclusive, poi appunto mancano i first party (che verranno sicuramente annunciati) quindi sarà di gran lunga un anno più soddisfacente di questo :sisi:

Diciamo che comunque i primi mesi sembrano comunque ottimi dal punto di vista di esclusive, tra Bravely Default 2 e soprattutto con Monster Hunter Rise che farà numeroni enormi, il primo trimestre è tranquillamente coperto. E' da aprile in poi che si naviga nel buio e si spera che Nintendo scongeli il frigorifero con tutti i trailer dei suoi titoli in cantiere :asd:
Sì, sicuramente si parte bene.
Che poi, come dico sempre, non è necessario che esca tutto nel 2021. Ma è fondamentale almeno sapere, nel corso del 2021, a cosa sta lavorando Nintendo. Vi assicuro che il 2020 sarebbe stato meglio se avessimo avuto anche solo dei trailer di roba Nintendo :asd: Sembra una cazzata ma i trailer sono importantissimi.
Comunque ovviamente Nintendo verrà fuori eh, dico solo che c'è ancora tanto da mostrare per definire l'anno prossimo un anno soddisfacente. Io poi personalmente, dopo due anni di ottimi titoli, credo che sia ora di una nuova bomba atomica e per questo spero fortemente in botw a fine anno.

Ah, non vi ho ancora detto quanto mi ha dato fastidio il gioco con la bambina sulla Nuova Caledonia. Punto primo, odio i giochi che fanno da depliant (che cacchio me ne frega di giocare le bellezze della Nuova Caledonia? Se mi attira compro un biglietto aereo e visito quella vera), poi è stato un continuo di citazioni e strizzatine d'occhio insopportabili. Si parte dallo stile di Wind Waker, poi un po' di scalata alla Botw che ormai non manca mai, poi una suonata di Banjo che ricorda le sezioni di chitarra di TLOU, e infine un po' di "cap-ture" che strizzano l'occhio ad Everything. Un bel minestrone di cose che spero alla fine si risolva in un gioco quantomeno solido :asd:

Ultima modifica:
Ma chi cavolo ha detto che ha spaccato :rickds:

Ho solo fatto notare che NON "Hanno perso una buona occasione per riportare l'attenzione su Switch" perchè comunque i numeri parlano chiaro, di Nintendo si è discusso, anche più degli altri che hanno partecipato all'evento.

Ti consiglio di leggere meglio invece di partire in quarta
era ovviamente un' iperbole (con 1pg si smash al massimo spaccano altro :rickds:)
e ti ripeto che quei numeri che parlano chiaro in realtà valgono zero,
quindi sì, rimango dell'idea che abbiano perso una buona occasione per mostrare qualcosa (dopo secoli)
anche se hanno fatto 45546545646 tweet e 989744652616 visual!11!! :asd:

Eo6mCw8XMAIzAHL

TGA 2021 in a nutshell.

b3vAFZy.jpg

Invece l'attenzione sono riusciti ad averla eccome, 10 volte i numeri del titolo più votato/nominato dell'evento :asd:
Ah beh continuiamo cosi' allora, che vi devo dire :asd:

Hanno droppato?

Polmo non ci provare, ho il cuore debole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro