- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,201
L'evento sarà di tre ore, per cui dovrebbe durare fino alla 5 circa.Sì sa già fino a quanto dura?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'evento sarà di tre ore, per cui dovrebbe durare fino alla 5 circa.Sì sa già fino a quanto dura?![]()
Oh damn, ma manca ancora tantoL'evento sarà di tre ore, per cui dovrebbe durare fino alla 5 circa.
Ma speriamo ben Xeno 3Comunque bomba finale o Xeno3 o Hogwarts, non c’è spazio per entrambi
Mi sa che Potter salta di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo ancora 1 ora e un quartoComunque bomba finale o Xeno3 o Hogwarts, non c’è spazio per entrambi
È una notizia buona o cattiva?Abbiamo ancora 1 ora e un quarto![]()
Sinceramente, mi basta che ci sia uno dei 2 (ma 2 gusti is megli che uan)Comunque bomba finale o Xeno3 o Hogwarts, non c’è spazio per entrambi
Lancia i numeri della tombola, pronto?Che ci fa Paul George?![]()
Se continua così fila liscia come l'olio, nonostante l'oraAbbiamo ancora 1 ora e un quarto![]()
Fortuna che hanno chiamato lui e non Kawhi, sennò si ridevaLancia i numeri della tombola, pronto?
AssolutamenteSe c'è Xeno3 (e io continuo a sperarci) è uno dei migliori eventi di sempre. Non solo dell'anno.
ero gia quiBEST ACTION ADVENTURE GAME
METROID DREAD
Post automatically merged:
Daje Samus is back![]()