Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una punizione per non aver portato giochiNintendo perde nella categoria best switch game con un gioco che non è neanche uscito su Switch![]()
Elden vs zelda, tutto il resto viene dopoElden Ring l'anno prossimo potrebbe essere davvero ostico per gli altri giochi..![]()
Un certo pelatone potrebbe aver da ridireElden vs zelda, tutto il resto viene dopo![]()
DeathloopIl goty lo vince Resident evil![]()
La parte con i due "lord" che lottano sa tanto delle classiche opening di from che presentano i lord.Secondo me quella era l'opening di Elden Ring![]()
Difficilone afty, te lo dico già oraUn certo pelatone potrebbe aver da ridire
Ti ricordo che ci sono anche Bayonetta e HorizonDifficilone afty, te lo dico già ora![]()
C’è anche kirby, dovete smetterla di bullizzarloTi ricordo che ci sono anche Bayonetta e Horizon![]()
Ancora troppo presto per quanto mi riguarda, i dlc sono stati confermati pochi mesi fa con un testo bianco su sfondo nero e questo non mi fa ben sperare sullo stato dei lavori.Ma ora che ci penso: Possibilità di vedere un trailer sul DLC di Village?
So che ormai manca poco..![]()
Il prossimo anno scorrerà sangueSarà una lotta tremenda per il GOTY il prossimo anno
Ha vinto il partito "sticazzi lo guardo che tanto sto mezzo addormentato"