Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Qualcosa di grosso glielo hanno probabilmente concesso (come ER a Giugno), il resto be'... Lo sappiamo :sard:

Qualcosa di grosso glielo hanno probabilmente concesso (come ER a Giugno), il resto be'... Lo sappiamo :sard:
Elden ring. È andato così bene a giugno, perché non replicare a dicembre? Tanto non é che esca a gennaio

Ogni anno è sempre la solita storia :asd:

Ma tanto lo seguiremo tutti :tè:

Lo scorso anno ci fu la data di Returnal, l'annuncio di Perfect Dark, tanti trailer e premiere interessanti di titoli attesi. Sinceramente non ho mai capito le lamentele, di roba interessante Geoff ne porta sempre a pacchi :asd:
Poi ci sono anche tante markette e robe mainstream, ma è normale che sia così

Lo scorso anno ci fu la data di Returnal, l'annuncio di Perfect Dark, tanti trailer e premiere interessanti di titoli attesi. Sinceramente non ho mai capito le lamentele, di roba interessante Geoff ne porta sempre a pacchi :asd:
Poi ci sono anche tante markette e robe mainstream, ma è normale che sia così
È troppo fomenta hype dai, ogni anno pare che debba venire giú tutto invece di mantiene sempre sull'evento gradevole da seguire. :asd:

È troppo fomenta hype dai, ogni anno pare che debba venire giú tutto invece di mantiene sempre sull'evento gradevole da seguire. :asd:
Probabile pure sia il miglior evento dell’anno visto lo schifo che abbiamo visto nelle altre conferenze nei mesi passati

Io l'ho seguito l'anno scorso, è stata la prima e ultima volta :D Potrei seguire una diretta solo ad orari umani (inizio entro le 22-23), quindi impossibile

Sent from Tapatalk

Se ha visto cose che noi comuni mortali nemmeno immaginiamo, allora è roba mai uscita, senza manco un rumor dietro, ergo niente di interessante visto che la roba che la gente vuole è uscita come rumor sempre :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro