- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a quell'ora non dormono tutti nel tuo villaggio?Animal Crossing is my way![]()
Full immersion su Endwalker qua, in piazza a Sharlayan a insultare Fortnite in chat in direttaDaje halo campagna sullo schermo principale (che viene sbloccato alle 7 di sera nostrane dell'8 dicembre) e TGA sul monitor secondario così se dicono cagate nel mentre posso ignorarli in tutta tranquillità.
Azz esce endwalker? Allora fino all'1:30 col brazzo che lo vedo il PC, il mio compagno starà là davanti manco fosse un lupo mannaro con la preda.Full immersion su Endwalker qua, in piazza a Sharlayan a insultare Fortnite in chat in diretta![]()
Venerdì prossimoAzz esce endwalker? Allora fino all'1:30 col brazzo che lo vedo il PC, il mio compagno starà là davanti manco fosse un lupo mannaro con la preda.
It's the only way
SI' MA NON IO!Ma a quell'ora non dormono tutti nel tuo villaggio?![]()
It's the only way
SI' MA NON IO!![]()
DOMANInella pescheria di zaza
Averti come vicino deve essere un incubo,It's the only way
SI' MA NON IO!![]()
Io, salvo imprevisti, dovrei vederlo live.Chi rimane sveglio per questo grande evento?![]()
Io vi leggo il giorno dopo :DChi rimane sveglio per questo grande evento?![]()
Sia mai.Ma poi volete perdervi Hogwarts Legacy, FFXVI, Zelda2, GoW Ragnarok, FFVII Parte 2, Fable?
Dai...
Facciamo 2Aggiungici anche nuovo progetto di Kojima.